Borse uomo Armani Primavera-Estate 2015: i modelli da lavoro e per il tempo libero [FOTO]

Borse uomo Armani Primavera-Estate 2015: i modelli da lavoro e per il tempo libero [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra le borse da uomo di Armani per la primavera/estate 2015 ci sono numerosi modelli da lavoro e per il tempo libero, in pelle e in tessuto, piccole e grandi. La ricca e variegata linea dello stilista italiano si divide in diverse sezioni, da quella più elegante, come la Giorgio Armani e Armani Collezioni, a quella più sportiva, come la EA7 di Emporio Armani. Ad ogni modo, all’interno di ognuna di queste ci sono un gran numero di borse da lavoro, la maggior parte delle quali realizzate in pelle, e delle tracolle, di forme diverse, ideali per chi trascorre molto tempo fuori casa. Inoltre, per chi trascorre spesso dei weekend fuori porta ci sono anche una serie di borsoni very chic.

    Non è sempre semplice capire qual è la borsa perfetta per un uomo, ma con il passare del tempo e le varie necessità che si accumulano si riesce in qualche modo a individuare il modello perfetto. A dirla tutta, non può essere certamente solo uno, perché per andare in ufficio si ha bisogno di una certa tipologia mentre per uscire con gli amici o semplicemente per fare un viaggio sono preferibili altre linee e altre forme. Nella collezione di borse Giorgio Armani da uomo è possibile trovare tutto il necessario.

    Iniziamo subito con le borse da lavoro di Armani e in questo caso non possiamo non consigliarvi tutti i modelli dalla forma a cartelle e valigetta che sono ideali per contenere documenti, pc e molto altro e che hanno uno stile formale e risoluto. Ci sono quelle più classiche, realizzate in pelle liscia e mono colore, declinate in nero, grigio antracite, blu notte, testa di moro e cuoio, ma anche delle proposte con logo a vista.

    Molto belle anche le briefcase, che sono dei modelli da portare a mano e caratterizzate da diverse tasche, anche esterne, che lo stilista ha realizzato soprattutto in leather, per uno stile più ricercato e chic.

    Tra le borse per il tempo libero, oltre ai numerosi borselli, disponibili anche in tessuto e in saffiano, spuntano anche i più stilosi zaini da uomo di Armani, tra cui alcuni modelli intrecciati e proposti in bianco e nero e persino una creazione in neoprene blu elettrico. Da non perdere quelle a righe dal sapore nautical, da utilizzare soprattutto in vacanza, e i diversi borsoni quadrettati, che sono stati presentati la prima volta durante alla fashion week di Milano, dove abbiamo scoperto le nuove tendenze moda uomo primavera/estate 2015.

    Vi invitiamo a sfogliate le immagini raccolte nella nostra gallery, dove potrete vedere tutte le borse Armani da uomo 2015.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI