Borse Piquadro uomo pc: Land Messenger completa e funzionale (foto)

Borse Piquadro uomo pc: Land Messenger completa e funzionale (foto)
da in Borse uomo, Moda Uomo, Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Piquadro lancia, per la primavera 2011, la nuova linea business Land, che comprende, tra gli altri prodotti, il Piquadro Land Messenger, una borsa porta notebook, netbook e iPad completa e funzionale, ovviamente contrassegnata dalla qualità offerta da questo marchio.

    Com’è noto, infatti, Piquadro realizza prodotti di alta qualità e raffinati, confezionati con una grande attenzione ai dettagli e con l’utilizzo di materiali pregiati. Anche il Messenger non si allontana da questo tipo di produzione artigianale, che si contraddistingue per la cura impiegata nella lavorazione.

    Questa borsa portacomputer è ideale per l’uomo d’affari di oggi, impegnato e molto attento allo stile e al design, che necessita di portare con sé tutto l’occorrente ma che desidera qualcosa di più da una borsa per il lavoro. Il Land Messenger coniuga, infatti, la lavorazione raffinata con un’anima tecnologica, che si possono intravedere nell’utilizzo di pelle di qualità e, contemporaneamente, di un tessuto tecnico, adatto alle necessità di oggi.

    Le caratteristiche estetiche più distintive sono le impunture in rilievo, che sottolineano la qualità artigianale, e le borchiature in metallo spazzolato, che donano alla borsa un look moderno. Da non sottovalutare la morbidezza del pellame che rendono la borsa anche molto confortevole da indossare.

    Piquadro Land Messenger è una borsa in grado di soddisfare le esigenze dei businessmen moderni e impegnati, essendo provvista di un’organizzazione degli spazi eccellente, con un pratico e ampio spazio interno, per riporre computer di qualsiasi modello, con una diagonale massima di 15 pollici.

    Dispone, inoltre, di un apposito porta iPad imbottito.

    A parte lo spazio principale dedicato al computer, però, sono presenti diversi scomparti dedicati al cellulare, alle chiavi, alle penne e un piccolo scomparto interno chiuso da zip, per custodire oggetti importanti, che non si devono smarrire.

    Per finire, una pratica e confortevole tracolla, con una parte imbottita, che assicura un piacevole trasporto.

    Abbiamo testato il prodotto durante la fiera del MWC 2011 di Barcellona per una settimana e ci siamo accorti che oltre ad un notebook da 15 pollici giravamo senza problemi anche con una mini videocamera Canon, fotocamera bridge Nikon, due microfoni a clip e naturalmente le business card olte agli smartphone di ordinanza. La borsa riempita all’inverosimile non ha dato segni di cedimento.

    Il Piquadro Land Messenger è disponibile nelle colorazioni avio, miele, nero, testa di moro e verde muschio.

    Il prezzo al pubblico è di 270 Euro.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse uomoModa UomoPiquadro Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI