Borse Furla uomo primavera-estate 2011

da , il

    Borse Furla uomo primavera-estate 2011

    Furla in questa primavera-estate 2011 punta su proposte che racchiudono i colori tipici della vegetazione tropicale, con forme lineari e inedite sfumature. Andiamo ad analizzare nel dettaglio questa nuova e innovativa collezione.

    Partiamo dai colori: Furla punta su toni che vanno dal naturale al marrone scuro, come l’argilla e il legno delle foreste, con l’aggiunta di sfavillanti colori che vanno dal giallo come il mango, al verde come l’avocado, al blu come l’acai.

    L’uomo Furla è così proposto come un viaggiatore che va verso Paesi esotici, attraversando città lontane e paesaggi selvaggi, calpestando la sabbia delle spiagge assolate, inoltrandosi in foreste inesplorate. E’ questo l’uomo a cui deve aspirare chi vuole queste borse.

    Il tutto è sapientemente graffiato e tamponato per un aspetto vissuto come vuole un’avventura vissuta intensamente. Le forme lineari ottenute dal saffiano, caposaldo nelle collezioni Furla, si vestono di inedite sfumature, dal vitello stampa cocco effetto vintage con particolare scoloritura che gli dona un aspetto antico, alla nuova grana effetto elefante davvero suggestiva.

    Ecco le linee di questa collezione:

    -La linea Manaus, in pelle di vitello e nylon, ricca di dettagli tecnici, come le lampo impermeabili, la rendono adatta sia per il lavoro che per il tempo libero.

    -La linea Bahia nasce per i viaggi e il tempo libero. La shopper realizzata in vitello stampa elefante in marrone durian con profili e dettagli in cuoio color caffè, adatta per giocare a golf o per fare shopping, può contenere gli occhiali, il portafogli, le chiavi e i pidini garantiscono protezione al fondo. Il borsone da viaggio invece, realizzato in tela juta naturale, ha manici e dettagli in pelle saffiano e cuoio a contrasto. Ideale per viaggiare, può contenere fino a due cambi di abito, un paio di scarpe, accappatoio e salviette.

    -La linea London è dedicata al business, con le cartelle portadocumenti e porta pc dalla linea ”slim”, realizzate in vitello saffiano tamponato dall’aspetto vintage.

    Per il tempo libero, per viaggiare, per il business: Furla ha pensato a tutti. Avrà visto giusto? A voi la scelta.