Borse da viaggio per uomo Primavera/Estate 2016: i modelli da non perdere [FOTO]

Borse da viaggio per uomo Primavera/Estate 2016: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Acquista subito, Borse uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Se state pensando di trascorrere qualche giorno fuori casa, dovete scoprire quali sono le borse da viaggio per uomo realizzate per la stagione primavera/estate 2016, perché tra tutte le nuove creazioni ci sono modelli che vale la pena non farsi scappare. In alcuni casi, non c’è bisogno della solita valigia, di un trolley rigido con il quale trasportare i propri averi, basta un borsone, che sia in tela, in pelle, a spalla o a mano, per avere a portata di mano tutto il necessario. A volte basta, altre volte, invece, è un ottimo alleato per avere un altro ‘contenitore’, nel quale infilare le cose acquistate durante il nostro viaggio. Insomma, sono tanti i motivi per cui è importante scoprire quali sono le borse da viaggio primavera/estate 2016. Voi trovatene uno, noi intanto vi mostriamo le creazioni migliori.

    Innanzitutto è bene sapere che i modelli in tela sono sicuramente quelli più leggeri, quindi ideali se state pensando di viaggiare in aereo con il bagaglio a mano, perché avrete solo il peso del contenuto e non quello del contenitore. I borsoni in pelle per uomo, ammettiamolo però, sono decisamente più cool, ma li consigliamo soprattutto se trascorrete fuori due o tre giorni e vi muovete in auto o in treno, o comunque con qualsiasi altro mezzo che non vi calcoli la pesantezza del vostro accessorio. La maggior parte delle borse da viaggio per uomo hanno la tracolla, così da essere facilmente trasportabili a spalla, ma in alcuni casi è possibile che non ce l’abbiano e si possano portare solamente a mano.

    Tra i più belli del momento ci sono quelli colorati con effetto camouflage di Replay, con accenni di rosso intenso, e di Royal Republiq, con trama all over sui toni del grigio. A proposito di trame e disegni, ci sono anche i modelli di Paul Smith, completamente stampati, e quelli di Marc Jacobs, che presentano una micro trama geometrica. Sempre a proposito di fantasie, non possiamo non segnalarvi un grande classico, ovvero il borsone per uomo di Burberry, caratterizzato dalla sua iconica trama check. Se desiderate uno stile pulito, sobrio ed elegante, vi suggeriamo le borse da viaggio in pelle nera, blu scuro o marrone camel, tra le quali figurano le creazione di Alexander McQueen, Mulberry, Saint Laurent, Montblanc e Saint Laurent.

    Molto belle quelle di Brunello Cucinelli, alcune delle quali è possibile portare anche in verticale, come fossero degli zaini da uomo. Ovviamente non mancano delle proposte più sportive, come i borsoni Calvin Klein, Napapijri, The North Face e Leone ma anche quelli di EA7 Emporio Armani non sono affatto male.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le borse da viaggio per uomo primavera/estate 2016 e trovate quella perfetta per voi.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoBorse uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI