Borse da viaggio per uomo inverno 2017: i modelli più esclusivi [FOTO]

da , il

    Le borse da viaggio per uomo dell’inverno 2017 sono dei complementi molto importanti. Scoprite con noi quali sono i modelli più esclusivi da portare sempre con sé quando si organizzano delle giornate fuori casa. È davvero necessario capire quali sono le proposte migliori per mettere a punto dei look indubbiamente ricercati. Tra questi complementi si annidano tantissime creazioni che possono fare al caso nostro. Ci sono borse da viaggio sportive, altre più eleganti, alcune con ruote e altre da portare a mano o con tracolla. In effetti, di borsoni da uomo ce ne sono così tante che potrebbe essere difficile scegliere il proprio modello favorito. Vediamo nel dettaglio tutte quelle che hanno realizzato i brand specializzati nel settore.

    Tra le borse da uomo dell’inverno 2017 troviamo, dunque, anche i modelli per viaggiare. Quali preferire? In realtà molto dipende da voi, dal vostro stile personale e dai viaggi che solitamente fate. Se portate con voi molte cose, ovviamente avrete bisogno di un modello capiente; al contrario, una proposta leggermente più contenuta potrebbe essere quella più giusta.

    Borse da viaggio eleganti 2017

    Quelle che possiamo definire eleganti sono sicuramente tutte quelle weekend bag dallo stile sobrio e pulito. Tra quelle più cool vi suggeriamo i borsoni di Tom Ford, in suede nera con stringhe e manici in pelle martellata, mentre quelle di Globe Trotter hanno una forma assolutamente più morbida e retrò. A dir poco raffinate le borse da viaggio con borchie, che sembrano cristalli, di Alexander McQueen, quelle di Brooks Brothers, che sono dotate di rotelle, ma anche quelle di Maison Margiela, che hanno il taschino esterno che è di fatto una custodia per occhiali. Da non lasciarsi scappare quelle di Montblanc, quelle di Ferragamo ma anche le borse da viaggio da uomo di Gucci, Prada e Louis Vuitton, che presentano il motivo logo all over.

    Borse da viaggio sportive 2017

    Non possono mancare delle borse da viaggio sportive per l’inverno 2017 tra quelle più apprezzate. Oltre agli zainetti per uomo, ideali soprattutto nei weekend, troviamo i borsoni di Emporio Armani, della linea EA7, quelle di G-Star in tessuto denim, di Patagonia, in materiale lucido e impermeabile, ma anche di Napapijri, con logo oversize, e di Dsquared2, con trama tartan rossa e nera. Molto bella anche quella di Champion, bianca rossa e azzurra, dal chiaro aspetto vintage ricercato, mentre Cheap Modnay ci propone una trama effetto reticolato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle borse da viaggio per uomo 2017 da non lasciarsi scappare.