Borse da viaggio per uomo inverno 2016: i modelli più esclusivi [FOTO]

photo-full

    Le borse da viaggio dell’inverno 2016 sono degli ottimi accessori per l’uomo che ama stare sempre fuori casa quando può. All’interno delle collezioni del momento si annidano tantissimi modelli esclusivi, eleganti e di tendenza, tutti ovviamente funzionali e pratici, con i quali non solo completare il proprio look da tempo libero ma anche delle ottime proposte per essere glamour, sofisticati e sempre al passo con le ultime tendenze moda. Il borsone da uomo può essere in tela, in pelle o in entrambi i materiali e declinato in tantissimi colori e impreziosito anche da fantasie inaspettate. Scoprite con noi quali sono le borse da viaggio 2016 più belle e da non farsi scappare.

    Bisogna sempre curare il proprio look e non solamente con un bell’outfit da lavoro o con un abito da cerimonia quando l’evento lo richiede. È soprattutto nel tempo libero che possiamo effettuare degli errori e quindi l’attenzione deve essere maggiore, perché siamo davvero più vulnerabili. Inoltre, pensate a quando dovete spostarvi e portare con voi indumenti e altri prodotti per andare in hotel o qualsiasi altra struttura: non è certo pensabile utilizzare una vecchia valigia rovinata o un ‘contenitore’ orribile! Per questo motivo è bene scegliere una bella borsa da viaggio da uomo e il nostro consiglio è quello di farlo guardando tutte le nuove proposte di stagione firmate dai brand più famosi.

    Tra le weekend bag che vi consigliamo ci sono quelle realizzate in pelle, eleganti e raffinate ideali per moltissime occasioni. Tra le più cool non possiamo non segnalarvi immediatamente le borse da viaggio di Tommy Hilfiger, che, per la cronaca, ne crea anche diverse in tessuto colorato o bicolor.

    Ci sono quelle di Loewe, con tracolla e luggage bag, dove inserire i propri dati personali in caso di smarrimento, quelle di Hugo Boss o le proposte di Bottega Veneta, queste ultime caratterizzate dal motivo intrecciato.

    Molto belli e pratici i borsoni di Napapijri, in tessuto con logo stampato e dettagli in pelle cuoio, così come quelle firmate da Diesel, dallo stile decisamente più ricercato e fashion. Di modelli stampati o caratterizzati da fantasie inaspettate se ne trovano pochi, ma tra questi possiamo certamente segnalarvi le weekend bag di Mulberry, con trama geometrica, e quelle di Royal Republiq con camouflage sui toni del grigio chiaro e scuro. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutte le splende borse da viaggio da uomo dell’inverno 2016 e trovare quella perfetta per voi.

    PIÙ POPOLARI