Speciale Natale

Borse da uomo The Bridge Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Borse da uomo The Bridge Primavera-Estate 2015 [FOTO]

    Tra le nuove borse da uomo di The Bridge realizzate per la primavera/estate 2015 troviamo tante proposte ideali per completare il proprio outfit. I modelli di questa stagione sono assolutamente da giorno, tutti di pelle, declinata in vari colori piuttosto sobri, sfumature del marrone in primis, e ce ne sono sia di grandi sia di più piccoli. Difatti, il brand ha pensato sia a chi ha bisogno di una cartella per andare a lavoro, che possa avere tutti gli scomparti giusti a disposizione, sia a chi necessita di un borsello o comunque una soluzione più slim, ideale per giornate fuori porta o passeggiate in città. Scoprite con noi tutte le nuove borse The Bridge primavera/estate 2015.

    Qual è la borsa da uomo che fa per voi? Di certo nella collezione The Bridge è possibile si riesca a trovare il modello più adatto, più utile e che meglio soddisfi le proprie esigenze. Molto dipende anche da questo, dallo scoprire qual è la migliore per svolgere le proprie attività. Chi lavora in ufficio o svolge comunque un ruolo di rappresentanza, ha certamente bisogno di una bella cartella e il marchio in questione ne realizza davvero di ogni genere. Ci sono quelle classiche, sempre realizzate in pelle disponibili in marrone e in nero, che presentano la patta semplice e la chiusura con elemento in metallo e manico corto. Oltre a questa versione ci sono quelle con chiusura a zip, con multi scomparti, quelle destinate per il tablet ma anche modelli che hanno delle tasche esterne per il cellulare e per tutto ciò che bisogna avere sempre a portata di mano.

    Oltre alle borse da lavoro The Bridge, ci sono anche delle comode shopper capienti, di vari formati e delle handbag trapezoidali molto comode e fashion, ideali per chi ha bisogno di avere sempre con sé un accessorio all’interno del quale inserire proprio di tutto.

    In questa selezione troviamo anche le weekend bag che il marchio ha interpretato in versione borsa da medico, ovvero quei borsoni bassi e piatti con tasca sottostante con chiusura a zip tutta intorno, molto simili a quelli proposti nella collezione autunno/inverno scorsa. Infine, ovviamente, ci sono anche i borselli piatti da portare a tracolla e gli zaini, ideali per il tempo libero ma abbastanza glam anche per andare a lavoro. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le nuove borse uomo primavera/estate 2015 di The Bridge.

    444

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI