Speciale Natale

Borse da uomo The Bridge Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse da uomo The Bridge Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da uomo The Bridge realizzate per la collezione autunno/inverno 2014-2015 sono, ancora una volta, tra le proposte migliori nel campo accessori. Ce ne sono di ogni genere, soprattutto complementi per andare a lavoro per lo più realizzati in pelle. Ovviamente non mancano una serie di borselli da uomo ma anche delle shopper da portare a mano e degli zainetti sofisticati e unici per chi preferisce uno stile più pratico ma pur sempre raffinato. Se siete in cerca di una bella e comoda borsa da uomo che sia sempre alla moda e completi il vostro total outfit con stile, è giunto il momento di scoprire con noi la collezione The Bridge autunno/inverno 2014-2015.

    Le borse, ammettiamolo, sono cose da donna ma questo è un concetto il più delle volte sbagliato… Dove riponete le vostre cose quando siete a lavoro, quando uscite con gli amici, quando trascorrete qualche giorno fuori casa? Ecco, sono proprio questi i momenti in cui desiderate a più non posso una bella borsa da uomo, che sia comoda, bella e pratica, che si adegui a tutto e che non vada cambiata per forza in ogni singolo momento della giornata proprio come fanno le ragazze. In questo caso vanno benissimo dei veri e propri evergreen e le borse The Bridge lo sono.

    All’interno della nuova collezione del noto marchio specializzato nel settore, troviamo innanzitutto una serie di proposte per andare a lavoro. Sono delle cartelle, molto simili a delle ventiquattrore che possono essere portate a mano o dotate di tracolla.

    Sono composte da più tasche, alcune esterne e altre interne, che dividono il corpo in diversi scomparti. Alcune di queste sono pensate anche per trasportare il proprio notebook. Molto belli anche i modelli su ruote, perfetti per chi viaggia spesso. Oltre a queste ci sono i borselli da uomo, per chi non ha bisogno di trasportare troppi oggetti con sé. Se, invece, siete dei veri e propri fashionisti non potrete fare a meno delle shopper, delle borse quadrate o rettangolari con manici molto corti. Inoltre, non mancano degli zainetti e dei borsoni per chi trascorre spesso il weekend lontano da casa. Tutte le borse da uomo The Bridge 2015 sono realizzate in pelle e alcune di queste sono caratterizzate da inserti di tela. A queste possono essere abbinati i nuovi portafogli da uomo coordinati.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI