Speciale Natale

Borse da uomo Calvin Klein Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse da uomo Calvin Klein Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse uomo, Calvin Klein, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra le borse da uomo Calvin Klein per la primavera/estate 2016 si annidano tante proposte interessanti e perfette per affrontare con stile e praticità le nostre giornate. Tutto dipende da ciò che si fa durante le 24ore: lavoro, università, tempo libero e mai dimenticare il momento destinato alle vacanze o comunque a quei momenti in cui vogliamo staccare dalla routine e dallo stress quotidiano. Per rispondere a tutte queste esigenze ci sono delle borse da uomo studiate ad hoc, da quelle grandi e capienti a quelle più piccole e poco ingombranti. Vediamo insieme quali sono quelle che appartengono alla collezione Calvin Klein primavera/estate 2016.

    Anche per questa calda stagione il brand si riconferma uno di quelli più interessanti e alla portata di tutti. Le proposte che affollano questa linea di accessori si adeguano perfettamente alle esigenze di ognuno di noi. Non sapete cosa indossare quando andate a lavoro per completare il vostro look formale e stiloso? Una buona soluzione è quella di puntare sulle cartelle, magari che comprendono anche un reparto apposito dove mettere il pc e proteggerlo dagli urti. Ci sono quelle in tela ma anche delle proposte in ecopelle e altre che mixano entrambi i materiali.

    Se non avete particolari necessità ma avete solamente bisogno di una borsa che contenga i vostri averi (chiavi, portafoglio, smartphone…) un bon consiglio è quello di puntare su un borsello, magari con tracolla, così da avere sempre a portata di mano tutto quello che vi occorre.

    Desiderate essere stilosi a tutti i costi? Per voi ci sono le sacche, che di fatto sono dei veri e propri zainetti, che hanno una forma a trapezio e possono essere portati tranquillamente a mano, grazie al manico che è stato posizionato in cima. Questi sono stati realizzati in canvas ma anche in tessuto liscio e leggerissimo, nelle tonalità del tortora e del grigio con elementi in contrasto in pelle nera con dettagli azzurri o marrone con elementi arancioni. Ovviamente ci sono anche delle proposte più classiche, ovvero degli zaini Calvin Klein da uomo neri, grigi e bianchi, con contrasti fluo o semplicemente tinta unita, dalla forma arrotondata e con tascone esterno con zip.

    Avete voglia di scappare? Di lasciare la città in vista di qualche giornata più rilassante? Vi suggeriamo in questo caso una serie di borse da viaggio, delle weekend bag alle quali difficilmente riuscirete a sfuggire. Ci sono i borsoni con logo e delle vere e proprie maxi shopper, ideali per contenere tutte le vostre cose. Volete vedere la nuova collezione di borse da uomo primavera/estate 2016 di Calvin Klein? Sfogliate la gallery e le scoprirete tutte.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse uomoCalvin KleinEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI