Speciale Natale

Borse da lavoro uomo: 24 ore e porta pc da avere [FOTO]

Borse da lavoro uomo: 24 ore e porta pc da avere [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Borse uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da lavoro da uomo sono dei complementi importanti per il proprio look da ufficio, e non solo. Tra 24 ore e porta pc da avere, l’universo di questi accessori è ricco di proposte interessanti che va assolutamente scoperto per scegliere la proposta più adatta a sé e soprattutto alle proprie esigenze. C’è chi preferisce qualcosa di più formale e classico e punta, dunque, su valigette compatte ma rigide e evergreen, e chi invece opta per delle cartelle più o meno grandi, con comparti per tutto, da quello per il pc a quello per lo smartphone. Ovviamente ce ne sono in pelle, ecopelle, in tessuto tecnico e altre varianti e colori. Scoprite con noi quali sono le borse da lavoro da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 realizzate dai migliori brand del settore.

    Tra gli accessori da uomo dell’autunno/inverno 2015-2016 che bisogna assolutamente scegliere ci sono anche le borse da lavoro, complementi utili per svolgere la propria mansione, avere sempre tutto a portata di mano e per rendere il proprio look esclusivo e mai scontato.


    Una buona soluzione è quella di scegliere una cartella con almeno due comparti, soprattutto se dovete portarvi dietro il pc. In questo modo avrete uno spazio appositamente studiato per questo oggetto, che lo protegge in caso di urti.

    Cercate questa opzione? Allora fanno al caso vostro le borse da lavoro di Roncato, Samsonite e Piquadro. Questi brand ne realizzano moltissime con elementi in pelle e tessuto tecnico. Tra i colori disponibili ci sono il testa di moro, il nero e il grigio ma anche l’azzurro e il sabbia. Vi piacciono quelle dallo stile vintage? Fanno al caso vostro le borse da uomo di The Bridge, che all’interno della sua collezione vanta anche delle handbag con zip e delle splendide doctor bag, dei bauletti bassi e lunghi con manici corti.

    Ovviamente, se preferite qualcosa di più formale, non possiamo non proporvi una bella 24 ore, come quelle realizzate da Valextra, un accessorio che non passa inosservato, che dura nel tempo e che acquisisce ancor più valore. Se quelle di pelle per voi sono troppo impegnative, potete sempre optare per qualcosa di meno formale, come le proposte di Armani Jeans o Calvin Klein, sulle quali troviamo in logo in bella vista, quelle di Carpisa, che hanno uno stile pulito, i modelli di Michael Kors e Polo Ralph Lauren, che ricordano le cartelle da scuola, o anche quelle di Tommy Hilfiger o Thom Browne, che vantano un tocco colorato.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le nuove borse da uomo da lavoro per l’autunno/inverno 2015-2016.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoBorse uomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI