Speciale Natale

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli per lui [FOTO]

Borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli per lui [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Borse uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante borse da lavoro autunno/inverno 2016-2017 tra le quali trovare la propria proposta perfetta. I modelli per lui sono molti così che ognuno potrà scegliere in base ai propri gusti ma, soprattutto, secondo le esigenze personali. Di soluzioni ce ne sono diverse, come le cartelle da lavoro, le borse porta pc ma anche le work bag capienti e pratiche da portare a mano o a spalla. La maggior parte di queste sono realizzate in pelle, che è un materiale molto resistente ma anche istituzionale. Oltre ai soliti colori sobri, come nero, testa di moro e blu notte, ci sono anche altre nuance, tra le quali anche qualche proposta dall’effetto vintage. Scoprite insieme a noi tutte le più belle borse da lavoro da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le proposte più interessanti vi suggeriamo innanzitutto i grandi classici, come le borse di Piquadro e quelle a mano firmate Burberry, sulle quali troviamo l’iconico check sui toni del beige e del camel, ma anche quelle di Bottega Veneta, caratterizzate dalla pelle intrecciata tono su tono. Se quando andate in ufficio dovete portarvi anche il pc, sappiate che ci sono tante borse da lavoro da uomo pensate ad hoc, come quelle firmate Tommy Hildiger, Lanvin e Hugo Boss, mentre se vi piacciono le proposte dallo stile pulito e dal design senza tempo, sicuramente non potrete resistere ai modelli di Ermenegildo Zegna, Dior Homme e Fendi.

    Tra gli accessori da uomo che in questa stagione non dovete farvi scappare ci sono le cartelle da uomo, che hanno senza dubbio uno stile più ricercato e un look molto autorevole. Tra le più belle del momento figurano le proposte targate Valextra, quelle di Dolce & Gabbana, i modelli di Prada e anche di Ted Baker. Per quanto riguarda i colori, invece, sappiate che il nero è sicuramente quello che va per la maggiore, come ci mostrano Tom Ford, che punta sul suede, Emporio Armani e Balenciaga.

    Anche il blu riscuote successo, come ci mostra Miansai, e lo stesso vale per il marrone, scelto da brand come Montblanc. E ancora il prugna, che figura tra i colori moda dell’autunno, proposto da Berluti e Fossil, ma anche l’azzurro di Ferragamo.

    Vi suggeriamo di scoprire tutte le borse da lavoro più belle per l’autunno/inverno 2016-2017 sfogliando le immagini dei modelli da uomo raccolte nella nostra gallery. Magari, tra queste, troverete la vostra prossima work bag.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoBorse uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI