Borse Calvin Klein da uomo: i modelli must have e i prezzi [FOTO]

Borse Calvin Klein da uomo: i modelli must have e i prezzi [FOTO]

    Anche gli uomini indossano le borse e tra quelle più ricercate ci sono i modelli di Calvin Klein. Comode, essenziali e sobrie le borse da uomo di Calvin Klein sono tra le più vendute e diffuse tra i giovani e meno giovani. Le tipologie, in linea di massimo, sono le stesse a variare sono i colori e i tessuti. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto i modelli più belli. Nel resto dell’articolo vi indicheremo anche i prezzi di ognuna di esse.

    L’uomo contemporaneo indossa le borse, è un dato di fatto. Che siano borselli pratici da viaggio, che siano borse più capienti dallo stile decisamente maschile, che siano cartelle per pc, le borse sono accessori eleganti che l’uomo apprezza, delle quali necessita e che cambiano, in meglio, il look.
    Prendete, ad esempio, il look di un impiegato di ufficio. Normalmente indossa una camicia e un pantalone, se non addirittura un completo da lavoro; non può certo caricarsi le tasche con cellulare, chiavi dell’auto, portafogli e per non parlare di documenti dell’ufficio? E queste sono solo le cose più banali che ci si porta dietro! Dove metterle se non in una borsa?
    Lo stesso vale anche per chi va all’università (quindi si aggiunge il materiale per lo studio) e per chi , in giro, porta con sé diverse tecnologie… basta vedere il numero crescente di persone con l’iPad!
    Tutte queste cose devono finire necessariamente in una borsa, ma non in una qualunque! Tra i modelli più venduti, ricercati, sobri e maschili ci sono le borse di Calvin Klein e in questo articolo vogliamo mostrarvi quali sono i best seller e che prezzi hanno.

    Iniziamo subito con un modello sportivo. Si tratta di una borsa tracolla, modello Reporter, in ecopelle nera con logo in bianco Calvin Klein Jeans.

    Ha una zip sulla parte anteriore e una sulla parte superiore. Costa 90 euro circa. La stessa versione è proposta anche come borsello e costa 114 euro.

    Calvin Klein, tracolla logo CKJ

    Tra i modelli più classici venduti dal brand c’è la borsa a tracolla Messenger. È una degli evergreen del brand ed è caratterizzata da una grande patta di tela con logo CK. È molto capiente e si adatta a moltissimi look. Costa 149 euro. Potete trovarla in nero, beige e marrone.
    Sullo stesso stile c’è la borsa Calvin Klein Jeans a tracolla con logo jacquard nero su nero. costa 135 euro circa.
    Se il motivo logato non vi piace e preferite qualcosa di più semplice potete sempre puntare sul modello a tracolla in tela completamente nera. È una borsa comoda, versatile, adatta per molte occasioni casual e lavorative. Costa circa 116 euro.

    Calvin Klein, borsa tracolla in pelle

    Dio sicuro è molto più ricercata la borsa tracolla nera in pelle. La cartella in pelle ha un fascino tutto suo. La pelle è un materiale che difficilmente si logora nel tempo e questo modello non passa mai di moda, proprio mai! Ha finiture in metallo acciaio e ha una zip laterale sulla patta. È un po’ più costosa, 260 euro circa, ma è un investimento nel tempo.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoCalvin KleinModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI