Speciale Natale

Borse a tracolla uomo per il 2016: i modelli in pelle e tessuto [FOTO]

Borse a tracolla uomo per il 2016: i modelli in pelle e tessuto [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Borse uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante nuove borse a tracolla 2016 per uomo, dai modelli più slim e leggeri, fino alle proposte più capienti, perfette per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano diversi effetti personali. Come fare a scegliere quella giusta? Come probabilmente avrete già intuito, molto dipende da voi e soprattutto dalle vostre necessità. Solitamente è bene sceglierne una che si possa abbinare a qualsiasi capo di abbigliamento, che si coordini bene con il proprio stile personale, ma se avete voglia di variare e osare un po’ di più, vi suggeriamo di provare con qualcosa di tendenza, magari arricchita da disegni o anche da grafismi insoliti.

    Tra le borse più belle per uomo 2016 ovviamente figurano anche quelle a tracolla. Come mai sono sempre molto apprezzate? Alla domanda si risponde con estrema facilità, visto che queste proposte vantano proprio quella fascia, che ci permette di indossare l’accessorio a spalla, dritta o trasversalmente, al fine di rendere il ‘trasporto’ di fatto più comodo. Ad ogni modo, che siano pratiche è certamente indiscusso, ora tocca solo capire qual è il modello perfetto.


    Per andare sul classico, vi suggeriamo la classica borsa a tracolla piatta, ideale per inserire al suo interno il minimo necessario, quindi smartphone, portafoglio e chiavi di casa. È molto utile se avete intenzione di fare giri brevi o anche lunghe passeggiate, in particolar modo se vi trovate in vacanza.

    Serve anche per avere a portata di mano quello che serve di più, in questo modo potrete abbinarla a una borsa da lavoro, all’interno della quale inserire pc e documenti.

    Ovviamente, ci sono anche borse a tracolla da uomo 2016 più grandi e capienti, essenzialmente rettangolari, alcune più alte e altre più larghe. Le prime si presentano come dei veri e propri borselli, come quelli di Alexander McQueen e Givenchy; le seconde, invece, hanno un taglio stile messenger e tra le più belle di quest’anno vi segnaliamo le proposte di Dolce & Gabbana, che hanno realizzato delle creazioni caratterizzate anche dai loro volti.

    Tra le numerose proposte per lui, ci sono borse tracolla con loghi ripetuti, tra cui quelle di Saint Laurent, o con stampe astratte, tra le quali spiccano le creazioni di Fendi. Molto belle quelle in tessuto, perché su questo materiale è possibile realizzare varie applicazioni, lavorazioni e stampe, ma anche le borse a tracolla in pelle, vera o ecologica, non sono affatto da meno, anche perché si presentano più durevoli.

    Volete scoprire tutte le più belle borse tracolla da uomo per il 2016? Sfogliate la nostra gallery e vedrete quali sono le più belle.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoBorse uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI