Borse a tracolla uomo in pelle e tessuto [FOTO]

da , il

    Le borse tracolla da uomo sono uno degli accessori che non può mai mancare nel guardaroba maschile. Nella versione piccola è uno strumento indispensabile per la vita di tutti i giorni, per portare con noi tutto il nostro mondo, tecnologia compresa grazie alle tasche appositamente pensate per il nostro smartphone o il lettore Mp3. Per i weekend, poi, abbiamo comodissime borse da portare a tracolla, che le migliori griffe ci propongono in stile glamour e trendy, senza tralasciare le bag pensate per il giorno di lavoro, con cartelle da portare a spalla o a tracolla, rigide o più morbide, più casual o più eleganti, senza dimenticare i modelli più eleganti in chic, come le tracolle uomo in pelle. Insomma, ad ogni uomo la sua borsa a tracolla.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di borse uomo a tracolla, ideate dai brand più famosi: ci sono le griffe prestigiose che vestono ogni giorno il moderno gentleman con uno stile impeccabile e di tendenza, ma anche tutti quei marchi che si sono specializzati in borse da uomo e da donna, sia in pelle sia in tessuto.

    Tra le borse a tracolla per uomo possiamo notare gli splendidi modelli targati Louis Vuitton, che propone la sua pelle con monogram in diversi modelli, dai borselli più piccoli alle borse da weekend, ideali per un fine settimana lontani da casa. Per viaggiare con uno stile impeccabile non c’è niente di meglio delle tracolle da uomo in pelle di Louis Vuitton.

    Non mancano proposte a tracolla nemmeno nelle recenti collezioni maschili di Prada, con modelli di borse dal gusto accattivante e trendy, che si affiancano allo stile di Giorgio Armani, che presenta tutta una serie di tracolline davvero intriganti. Tra le maison più famose possiamo anche citare Dolce&Gabbana, Fendi, Gucci, maison italiane davvero molto apprezzate in tutto il mondo!

    E ancora, marchi più sportivi come Eastpack con la sua nuova collezione di borse, Carpisa con le sue soluzioni low cost ma di altissima qualità e anche un brand come Piquadro, che si distingue nel mondo della pelletteria per la sua eleganza, i suoi materiali pregiati e le sue rifiniture uniche nel loro genere. Senza tralasciare altri brand come Mulberry, Fredd Perry, Barbour, Comme des Garcons, Paul Smith e molti altri ancora!

    Trovare la borsa a tracolla per uomo dei propri sogni è facilissimo come sfogliare la nostra galleria di immagini! Voi quale preferireste, una tracolla uomo in pelle o una tracolla uomo in tessuto?