Borsalino: i cappelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I cappelli Borsalino per l'Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per accontentare i gusti di tutti gli uomini. Il catalogo per la prossima stagione è ricco di proposte: dai classici Fedora, chic e sofisticati, ai cappelli modello Trilby, più casual e sporty.

da , il

    I cappelli Borsalino da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 abbracciano le esigenze di look e stile di tutti gli uomini. Sì, perché per la stagione fredda ormai alle porte il brand Made in Italy propone un catalogo ricchissimo di proposte assolutamente imperdibili. In fatto di accessori moda uomo, i cappelli Borsalino rappresentano un vero e proprio must have, immancabili nel guardaroba maschile, perché si adattano a qualsiasi occasione d’uso e, in più, possono essere abbinati con qualunque outfit. La collezione per l’Autunno/Inverno 2017-2018 include i classici e intramontabili modelli Fedora, dal mood chic ed elegante, oppure, i più casual cappelli modello Trilby e le proposte più originali come i cilindri e le bombette, fino ai modelli da golf dal carattere più sportivo e informale. Detto questo, se siete curiosi di conoscere e scoprire tutta la collezione cappelli Borsalino per l’Autunno/Inverno 2017-2018, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica.

    Cappelli modello Fedora per la prossima stagione

    borsalino modello fedora

    I cappelli da uomo modello Fedora firmati Borsalino sono perfetti da sfoggiare con un outfit elegante e sofisticato. Si tratta di accessori da uomo dal mood chic e bon ton, caratterizzati dal classico anello di varie decorazioni e una tesa piccola.

    Bellissimo da indossare per la stagione fredda è il cappello Fedora bordeaux in feltro, con delizioso nastro in lana decorato e arricchito da un traversino con logo Borsalino dorato.

    Altro modello Fedora davvero imperdibile è il cappello melousine nero in pelo con anello tono su tono, sul quale ritroviamo il traversino con logo dorato.

    Cappelli modello Trilby Autunno/Inverno 2017-2018

    trilby bicolor

    I cappelli modello Trilby per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per l’uomo casual che, al tempo stesso, non vuole rinunciare alla classe e all’eleganza.

    Si tratta di cappelli comodi e pratici, caratterizzati da una tesa generalmente piccola, come il modello bicolor con pelo a crine e anello con logo lettering, oppure, altra bellissima proposta è il cappello Trilby in denim dal mood casual e sporty. Questo accessorio in jeans è stato pensato per l’uomo metropolitano, pratico e moderno ed è caratterizzato da un anello tono su tono con traversino con il classico logo dorato.

    Ma non è tutto, perché fra i modelli Trilby segnaliamo anche il cappello da uomo a tesa piccola e in feltro rasato, disponibile in uno splendido blu navy e con anello fantasia.

    Cappelli Borsalino da uomo sportivi

    golf cup feltro

    Il catalogo Borsalino per l’Autunno/Inverno 2017-2018 include anche cappelli da uomo sportivi, dal design minimal, dalle linee pulite e assolutamente pratici.

    Fra tutte le proposte pensate per la prossima stagione, non possiamo non menzionare il golf cup in total black; si tratta di un cappello da uomo dal carattere casual e sporty realizzato in feltro.

    Altra proposta è il cappello da uomo modello country, pratico e sportivo, disponibile in uno splendido color giallo e con un piccolo anello in pelle marrone chiaro con targhetta logo in metallo; e ancora, il modello giallo paglierino in pelo, con tesa media e un anello camouflage, dal carattere moderno e contemporaneo.

    Bombette da uomo per la prossima stagione

    borsalino bombetta

    La collezione cappelli Borsalino include anche delle splendide bombette da uomo, che il brand Made in Italy propone nella versione classica ma pensati e studiati per l’uomo moderno e contemporaneo.

    Le bombette da uomo firmate Borsalino sono tutte realizzate con texture ricercate e preziose, in modo da garantire un prodotto di altissima qualità.

    Noi segnaliamo il bellissimo modello color rosso fuoco in pelo e caratterizzato da un anello tono su tono e con logo dorato laterale, oppure, la bombetta classica da uomo disponibile in uno splendido ed elegante color tortora.