Boggi presenta la collezione Autunno-Inverno 2014-2015, eleganza e stile per lui [FOTO]

Boggi presenta la collezione Autunno-Inverno 2014-2015, eleganza e stile per lui [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Boggi presenta la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 e all’interno del catalogo troviamo, come sempre, numerosi capi di abbigliamento, in particolar modo abiti e camicie, dallo stile classico, raffinato, elegante e ricercato, per chi desidera apparire sempre al meglio in ogni occasione. Ad ogni modo, all’interno della collezione Boggi troviamo anche elementi più casual, come i piumini dal finish glossy con cappucci rivestiti di pelliccia, le camicie in denim delavé con micro pois decorativi oppure i pantaloni cinque tasche scivolate e caratterizzati da colori e lavaggi particolari. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti: siete pronti per scoprire tutte le novità firmate Boggi Autunno/Inverno 2014-2015.

    Boggi Milano è sicuramente uno dei marchi più amati dai ragazzi che ricercano uno stile elegante ma non troppo rigido. Come in ogni collezione, anche in questa troviamo i pezzi giusti per realizzare degli outfit perfetti per moltissime occasioni. Cominciamo subito dagli abiti coordinati, declinati nei colori più sobri esistenti, tra cui blu navy, nero, grigio medio e scuro e beige. Nel catalogo invernale troviamo soprattutto una selezione di proposte realizzate in lana e flanella sebbene non manchino degli elementi in seta. Le giacche sono tutte molto strutturate, praticamente slim fit, da scegliere anche tra quelle più stretch. Per la sera non mancano degli splendidi smoking neri con revers in raso di seta.

    Ai vari abiti, soprattutto ai diversi look da ufficio si possono abbinare le bellissime camicie Boggi, tra cui modelli più classici, sia tinta unita sia a righe di diversi formati, o quelle più casual come quelle a quadri o le diverse camicie di jeans lisce o con piccoli pois a contrasto.

    Per i periodi più freddi vi conviene non farvi scappare dei maglioncini, da quelli a v ai modelli a girocollo fino ai diversi cardigan con o senza maniche.

    Per quanto riguarda i capospalla, vi consigliamo di dare uno sguardo ai bellissimi cappotti per l’inverno 2015 del marchio perché ce ne sono davvero moltissimi, sia in lana sia in tessuto tecnico con calda imbottitura interna. Inoltre, nel catalogo Boggi fanno la loro comparsa anche dei parka, dei piumini e persino dei bomber. Di pantaloni, ovviamente, ce ne sono moltissimi, dai classici cinque tasche ai jeans in cotone elasticizzato. Infine, nella linea non mancano degli accessori, tra cui anche diverse cravatte Boggi, che potete vedere, insieme al resto della collezione, sfogliando la nostra gallery.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoGiacche uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI