Boggi Milano collezione Autunno/Inverno 2015-2016, eleganza e stile per lui [FOTO]

Boggi Milano collezione Autunno/Inverno 2015-2016, eleganza e stile per lui [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Camicie uomo, Cappotti Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Boggi Milano autunno/inverno 2015-2016 è pensata per l’uomo moderno, un gentleman che segue la moda, che sta sempre al passo con le ultime tendenze e che cerca anche di dettarle. È un trend setter di oggi, un vero dandy che si ama e che è apprezzato anche agli occhi di tutti. Ecco perché il brand ha pensato a un look di matrice sartoriale, fatto di tessuti pregiati e accuratamente selezionati, che rappresentano la classicità di sempre ma tagliati secondo i canoni contemporanei. Innanzitutto c’è un chiaro richiamo alla tradizione inglese: basta guardare i materiali scelti e i motivi quadrettati, che hanno una forte aria british.

    Le giacche Boggi Milano si indossano dalla mattina alla sera, da quelle più formali ed essenziali per andare a lavoro o per prendere parte ad occasioni molto formali, fino a quelle imbottite pensate per la sera, per quando le temperature si abbassano notevolmente e anche per il tempo libero di un uomo che vuole sempre avere un mood ricercato, elegante e raffinato. Vichy e macro galles caratterizzano queste giacche da uomo proposte nelle tonalità ruggine, tabacco, blu e verde intenso, da abbinare a pullover con scolli un po’ più pronunciati, così da far vedere, qualora la indossaste, la cravatta. Tutti i modelli sono essenzialmente slim fit, così anche se il mood è classico, la vestibilità resta super moderna e molto ricercata.

    All’interno della collezione Boggi Milano autunno/inverno 2015-2016 c’è spazio anche per tanti cappotti da uomo perfetti per questa stagione, da quelli più classici in lana bouclé e dall’effetto sabbiato a quelli realizzati in tessuti tecnici e impermeabili, ideali per coprirsi durante le giornate piovose. Molto belli anche i bomber in tessuto e i giubbotti semi imbottiti con trapuntature orizzontali. Tra le varie proposte che caratterizzano la linea ci sono anche numerose camicie Boggi Milano, soprattutto proposte nelle nuance dell’azzurro, con fantasie che variano dai quadretti ai micro print jaquard fino alle righe e i pois. Anche le maglie si arricchiscono di nuove lavorazioni, come il punto piquet, le trecce, lo stone washed e tra queste troviamo anche dei pullover a rombi per chi adora lo stile classico di sempre.

    Infine, c’è spazio per gli abiti da uomo per la sera, tra i quali spiccano soprattutto i completi composti da giacche smoking e pantaloni dritti con fascia di raso, per chi è in cerca di un look straordinario e perfetto per eventi decisamente importanti. Sfogliate la nostra gallery per guardare l’intero catalogo Boggi Milano autunno/inverno 2015-2016.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCamicie uomoCappotti UomoGiacche uomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 16:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI