Blauer collezione uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

photo-full

    Nella nuova collezione Blauer da uomo realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 troviamo tutti i complementi perfetti per mettere in piedi un look all’ultima moda. Nel catalogo, infatti, ci sono dei caldi giubbotti e piumini da uomo, declinati in numerosi colori anche piuttosto energici e briosi, felpe morbide con cappucci e maglioni di lana, t-shirt con stampe, pantaloni formali ma anche jeans dall’effetto delavé. Inoltre, non mancano degli accessori, come i cappelli Blauer in lana, sciarpe in tessuto, zaini e guanti di pelle. Scoprite con noi l’intera linea di abbigliamento del noto brand.

    Innanzitutto troviamo una vasta scelta di capispalla, soprattutto degli splendidi e caldi piumini da uomo per l’inverno 2016. Ce ne sono di molto diversi tra loro, da quelli corti a quelli di media lunghezza, dalle proposte tinta unita sia opache sia lucide, come quelli bronzo, fino alle proposte caratterizzate da trapuntature differenti o trame check su base blu. Per il giorno e soprattutto per look lavorativi sono particolarmente consigliati i giubbotti Blauer a tre bottoni più classiche, ma sempre imbottite, così come i parka proposti in beige e in rosso intenso, dotati anche di cappuccio. Per i periodi meno freddi, invece, è bene indossare le giacche imbottite ma smanicate, declinate in marrone, blu e nero con bordi a contrasto.

    Molto carine anche le t-shirt Blauer, caratterizzate sia dal classico logo accompagnato dalla bandiera americana ma anche raffigurazioni storiche, proposto in modo fotografico sulla parte anteriore, e declinate nelle tonalità del fango, grigio chiaro e medio.

    Nella collezione troviamo anche delle camicie da uomo, alcune di queste molto classiche, in bianco e in azzurro, e un modello in denim chiaro con taschini sul petto. Tra le maglie ci sono anche quelle in lana a girocollo, con chiusura a bottoncini o con scollo leggermente a v, e anche in questo caso troviamo dei modelli con il logo ben in vista. Anche le felpe da uomo Blauer per l’inverno 2016 hanno uno stile molto classico, da quelle con chiusura zip centrale a quella più semplice con cappuccio nei toni del blu scuro e grey.

    Per completare la linea di abbigliamento ci sono anche i pantaloni Blauer, tra cui ci sono sia i jeans con lavaggio effetto used sulle ginocchia, quelli felpati, comodi e pratici da indossare nel tempo libero, i chinos nei toni del blu e quelli cargo, con tasconi posti lateralmente sulle cosce. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione Blauer uomo autunno/inverno 2015-2016.

    PIÙ POPOLARI