Bermuda uomo: da Blauer a Diesel tutti i modelli per l’Estate 2016 [FOTO]

Bermuda uomo: da Blauer a Diesel tutti i modelli per l’Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra i must have di questa calda stagione non dovete farvi scappare i bermuda dell’estate 2016, da Blauer a Diesel, che sono tra i pezzi che vi occorrono assolutamente per realizzare dei look all’ultima moda. Questi pratici pantaloncini possono avere uno stile molto sobrio, particolarmente sportivo o anche abbastanza sbarazzino; questi ultimi sono ideali necessariamente per il tempo libero. Quali sono i più belli della stagione? Come abbinarli con stile? Vediamo insieme tutti i bermuda da uomo per l’estate 2016 tra i quali, siamo sicuri, troverete quello più adatto a voi.

    Puntare su qualcosa di sobrio e classico è sempre un buon modo per mettere a punto degli outfit stilosi e perfetti per ogni occasione. In questo caso vi suggeriamo di puntare sui bermuda in cotone, di quelli tinta unita e possibile proposti in colori eleganti, come il blu notte. Tra questi ci sono tantissime proposte molto interessanti, come quelli di Tommy Hilfiger, i modelli di Lanvin o anche le creazioni di Burberry Brit, Alexander Wang e i bermuda di Lacoste. Altro colore che ben si adegua a molteplici occasioni è il nero e in questo caso vi consigliamo quelli di Jil Sander, con chiusura a laccetto colorata, o quelli di Marcelo Burlon County of Milan, dalla forma a-line e piccoli dettagli gialli sui lati. Ovviamente i bermuda beige e verde militare, sono quelli che vanno per la maggiore, soprattutto le proposte in stile cargo.

    In questo caso potreste innamorarvi dei pantaloncini di Superdry, di Loewe, che presentano delle toppe applicate, di Jack & Jones ma anche i bermuda di Blauer e di Balmain.

    Desiderate qualcosa di alternativo? Tra i must have 2016 ci sono i bermuda con tasconi di Tom Tailor, che nella sua collezione, oltre a proporre creazioni tinta unita offre anche qualche modello con trama quadrettata e pastello. Molto belli e raffinati anche i più lineari, come quelli di Michael Kors, dallo stile prettamente formale, Benetton, Carven, Sacai e MSGM. Molto belli anche i bermuda di H&M, anche questi piuttosto sobri, e quelli di Paul Smith, che, al contrario, presentano dei piccoli gelati decorativi all over. A proposito di disegni e fantasie, vi suggeriamo i modelli con le foglie in stile tropicale, come i bermuda per l’estate 2016 di Vivienne Westwood, Diesel e Franklin & Marshall, mentre se desiderate qualcosa di insolito, ci sono quelli sfumati di Etro con motivo paisley.

    Infine, se volete qualcosa di pratico e confortevole, vi suggeriamo i bermuda in felpa di Ellesse, quelli di Les Hommes e le creazioni di Givenchy, ma se volete qualcosa in linea con i colori moda 2016 di stagione, vi consigliamo quelli giallo sole, proposti da numerosi brand. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i bermuda da uomo dell’estate 2016: scoprite qual è quello perfetto per voi e fatelo vostro!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 15:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI