Bermuda uomo: da Abercrombie a Zara tutti i modelli per l’Estate 2015 [FOTO]

Bermuda uomo: da Abercrombie a Zara tutti i modelli per l’Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I bermuda da uomo per l’estate 2015 sono i capi di abbigliamento perfetti per realizzare dei look all’ultima moda senza soffrire il caldo. I più noti brand, da Abercrombie a Zara, ne hanno realizzati di tantissimi, modelli di tendenza proposti nella variante monocolore, quindi blu notte, azzurro, rosa, verde, beige e moltissime altre cromie, o anche stampati con motivi di origine marinara, floreale e geometrica. Ci sono tra i bermuda da uomo 2015 sia quelli più corti, medi sia quelli al ginocchio, dai modelli slim ai pantaloncini più ampi.

    Un grande classico è sicuramente il bermuda di jeans e ovviamente all’interno delle selezioni del momento ce ne sono moltissimi. Basta dare uno sguardo alla collezione da uomo di Zara primavera/estate 2015 per trovarne di diversi e lo stesso vale anche per la linea realizzata da Abercrombie e Lindbergh. Su questa scia sono stati realizzati anche diversi pantaloncini sulle sfumature del blu, che rievocano il denim. Tra questi troviamo infatti gli shorts targati Polo Ralph Lauren, Hardy Amies e Jack &Jones.

    Più comodi e morbidi i bermuda maschili cargo, ovvero quelli con tasconi laterali che si presentano leggermente più ampi di quelli slim fit. Se li cercate potreste dare uno sguardo alla collezione primavera/estate di Celio o di Superdry. Quest’ultimo in effetti ci introduce nel mondo dei modelli fantasiosi perché nella sua serie ha inserito delle proposte con fantasia camouflage.

    Lo stesso vale anche per LRG e per Lee. Molto belli anche i modelli con motivo paisley di Pier One o le creazioni floreali di Franklin & Marshall.

    Se preferite qualcosa di più basic ma comunque di tendenza, vi conviene puntare su quelli più lisci, perfetti per un mood più elegante. In questo caso vi proponiamo i bermuda da uomo di Armani, che ne ha realizzati diversi per lo più con sfondo nero, e quelli di Benetton e Kenzo, giocati sulle tonalità del kaki, marrone, sabbia e blu scuro. Ovviamente, sempre a proposito di pantaloncini da uomo tinta unita non possiamo non segnalarvi quelli dai colori più brillanti, dal rosa al verde prato, come hanno creato Vicomte e Tom Tailor.

    Ad ogni modo vi sollecitiamo a visionare la nostra fotogallery per scoprire tutti i deliziosi bermuda uomo primavera/estate 2015 che vale la pena non lasciarsi scappare!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/04/2015 17:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI