Beauty routine uomo: 8 step per realizzarla e prodotti must have

La beauty routine uomo comprende dei passaggi da compiere durante l’arco della giornata, principalmente la mattina, per apparire belli e in forma. Siete a caccia di consigli? Ecco i prodotti di bellezza uomo, dalla crema idratante all’olio da barba, che vi suggeriamo di utilizzare quotidianamente. Scoprite la beauty routine uomo di QNM.

da , il

    Beauty routine uomo: 8 step per realizzarla e prodotti must have

    La beauty routine uomo è davvero molto importante: ecco gli 8 step per realizzarla e i prodotti must have che vi suggeriamo di usare quotidianamente. Tra questi troverete dei cosmetici dei bellezza uomo che sicuramente già conoscete bene, mentre altri forse non li avete mai sentiti nominare, ma vi garantiamo che vi risulteranno utilissimi. Prendetevi cura di voi e fatelo nel modo giusto: seguite la beauty routine uomo consigliata da QNM.

    Gel detergente viso

    Al mattino, il primo step della beauty routine uomo corretta è quella di lavarsi il viso e in questo caso vi suggeriamo un buon gel detergente, ideale per rinfrescare la pelle. Va usato quotidianamente per ridonare tonicità all’epidermide, ma anche la sera, per purificarla dallo stress giornaliero e dagli agenti atmosferici. Ecco un prodotto davvero ottimo, ovvero il Nettoyant Purifiant di Lierac Homme.

    lierac Lierac Homme Gel Detergente

    Crema viso uomo

    Dopo aver risvegliato la pelle, è fondamentale utilizzare una buona crema viso ad azione idratante. In questo modo avrete sempre un aspetto curato e luminoso. Fate attenzione, però, perché ci sono creme viso uomo per pelli secche, grasse e miste e altre specifiche per problemi vari. Scegliete quella più adatta alle vostre esigenze. Noi vi consigliamo Juvena Rejuven Recharge Essence Energy Boost Concentrate, arricchita da acido ialuronico: vi darà energia e forza ed eliminerà i segni della stanchezza.

    Crema antirughe uomo

    I non più giovani dovranno stare attenti a prevenire i primi segni del tempo. Usare una delle migliori creme antirughe uomo è sempre una buona idea. Ecco perché tra i 7 prodotti di bellezza consigliati c’è il fluido anti-età. Una buona soluzione è quella di che firma Nivea il programma Active Age.

    Nivea Formen Caring Idratante Active Age 50Ml

    Crema contorno occhi uomo

    Troppo spesso la zona del contorno occhi è sottovalutata ma è proprio qui che si accumula maggiormente la stanchezza quotidiana. Questa parte del viso è molto più delicata delle altre, quindi bisogna fare attenzione al cosmetico che si sceglie. Noi vi consigliamo il roll on rinfrescante di Clinique: usatelo e vedrete com’è tutta un’altra storia.

    Clinique - For Men, Gel anti-fatica per il contorno occhi, 15 ml

    Deodorante maschile

    Non vogliamo dire che non lo usate ma, nel caso in cui qualcuno di voi lo dimenticasse, è bene ricordarlo. Uno dei 7 prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare nella sua beauty routine è certamente il deodorante. Vi suggeriamo di non preferire quelli con profumazione troppo forte, anzi meglio qualcosa che non abbia per niente profumo. In foto l’Antiperspirant Deodorante Roll-on di Clarins Men.

    Clarins Deodorante Roll-On Anti-Traspirante Men 50 ml

    Gel dopobarba

    Dopo essersi rasati, vi suggeriamo di usare uno dei migliori dopobarba uomo, perché aiuta a reidratare e lenire l’epidermide. Ad oggi ci sono molti cosmetici che hanno molteplici azioni, come quella rinfrescante, calmante e anche cicatrizzante. Una buona soluzione ce la offre Eisenberg con il suo gel après-rasage apaisant.

    Olio per barba e capelli

    Quanto sarebbe bello riuscire a trovare un unico prodotto per prendersi cura dei capelli ma anche della barba? Esistono cosmetici capaci di svolgere entrambe le azioni. Ecco perché vogliamo consigliarvi Juvena Rejuven Beard & Hair Care, un trattamento pratico ed efficace che, grazie all’olio di Babassu, ristruttura i capelli danneggiati e che nutre la barba.

    Cera per capelli

    Ora, possiamo dire tutto quello che vogliamo ma, a meno che non abbiate i capelli o li avete rasati, tutti sappiamo che un prodotto che modelli la chioma è fondamentale. Per i fanatici dell’acconciatura, ma anche per quelli che vivono un rapporto normale con i propri capelli, consigliamo di non restare mai senza una cera modellante, come questa di Bumbe and bumble: Sumotech.