Speciale Natale

Barba: addio stile hipster, ora si colora di blu

Barba: addio stile hipster, ora si colora di blu
da in Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo, Barba
Ultimo aggiornamento:
    Barba: addio stile hipster, ora si colora di blu

    Addio alla barba in stile hipster. Ora, se volete essere trendy dovete colorarla, possibilmente di blu. Ebbene sì, è questa l’ultima tendenza beauty e streetstyle. I ragazzi sembrano essere stanchi delle lunghe barbe finte o realmente incolte che corredano il viso. Bisogna farla finita, darci un taglio o anche più semplicemente una botta di vita, di colore. Il blu, in effetti, è una cromia molto maschile e che non passa inosservata, quindi si presenta come un’ottima scelta.

    Uomo barba blu 1

    Se avete passato il resto degli ultimi anni a cercare di capire come farsi cresce la barba e quali sono i trucchi per averla lunga, forse ora è giunto il momento di attuare un cambio di rotta. Ebbene sì, avete presente quel look trasandato con la barba incolta che fa tanto uomo d’esperienza, che tutto sa e che tutto può fare? Bene, è giunta l’ora di dirgli addio. E gli hipster? Se ne faranno una ragione anche loro! Infatti, ciò che conta adesso è tagliare via la chioma sul mento e optare per un look più sobrio. Non ci state? La sobrietà non fa per voi? D’accordo, dal mondo della musica ma anche delle strade delle più grandi metropoli la moda comanda color turchino.

    Uomo Barba blu (3)

    Tra i personaggi noti che sfoggiano questo look colorato ci sono Mike Portnoy, il rugbista australiano David Williams e l’attore Zach Galifianakis.

    Sui vari social sono diverse le persone non famose che almeno per un giorno, con un po’ di spray o semplicemente grazie a un programma di fotoritocco, si tingono la barba di qualche colore insolito. Non solo blu, infatti, ma anche rosso, giallo paglierino, verde fluo e non mancano versioni arcobaleno. Anche in occasione del noto festival di Coachella 2015, sono tanti i ragazzi che si sono presentati con la barba colorata, tanto che il New York Times ha persino dichiarato di sentirsi molto preoccupato dell’attuale perdita di virilità…

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTendenze Moda UomoBarba

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI