Armani Exchange presenta le infradito 2011

da , il

    Armani Exchange presenta le infradito 2011

    Armani Exchange é la linea giovane e casual creata da Giorgio Armani che ne fa il punto di forza nello stile denim e nelle mode più trendy e giovanili. AX Armani Exchange é la voce della gioventù urbana, la coscienza di una moda, un’incubatrice delle nuove idee di Giorgio Armani ed il barometro di strada della moda fashion.

    AX non si limita a catturare nel vivo una nuova generazione, ma ne crea una. Marchio lanciato nel 1991 negli Stati Uniti, é noto per le sue campagne pubblicitarie provocatorie che lo rendono popolare tra i giovani di cultura pop hollywoodiana. La campagna pubblicitaria per l’estate 2011, é incentrata sullo sfrenato divertimento estivo, in stile ”Festival” o ”Party”, dove regnano sovrani colore e allegria.

    Come freschi e coloratissimi sono le infradito della collezione 2011, in perfetta sintonia con lo spensierato stile estivo, che spopoleranno nelle spiagge in questa calda stagione.

    1- Le Flip Flop Pop in pelle, sono i sandali essenziali con un’aggiunta di colore pop. Dalla suola in pelle al 100%, che le rende fresche e traspirabili, sono arricchite dal vivace colore arancio sulla stringha e sul tacco. Disponibili anche nella tonalità indaco, il loro prezzo é di 48 dollari.

    2- L’abbigliamento estivo per un surfista non é completo se ai piedi non indossa queste spettacolari infradito con stampa Armani Exchange a contrasto sulla suola. Con stringhe in argento trasparente e logo in nero laterale, suola nero-bianco-nero, é in gomma al 100%. Il loro prezzo é di 25 dollari.

    3- La combinazione audace fra colori a contrasto, donano all’infradito Striped, un aspetto sportivo. Leggere e confortevoli, in gomma al 100%, sono disponibili nei colori: flamenco/bianco, cedro/azzurro, indaco e blu elettrico/bianco. Il loro prezzo é di 25 dollari nella versione bicolore e di 19 dollari nella versione tinta unita.

    4- Le stringhe translucide a contrasto con il logo sportivo stampato e suola in tinta, fanno di questo infradito un accessorio sportivo e trendy allo stesso tempo. Disponibile in nero, grigio e bianco, il prezzo é di 25 dollari.

    Navigando nel sito ci si rende conto che i prodotti sono senza dubbio molto interessanti, non solo sotto il punto di vista del fast fashion, ma anche per il suo stile contemporaneo e pratico. Gli acquisti possono essere eseguiti on line per Stati Uniti e Asia, mentre i negozi presenti in tutto il mondo sono 83.

    Ci auguriamo vivamente che Armani prenderà presto la decisione di dare anche all’Italia la possibilità di acquistare direttamente nei negozi questi prodotti new fashion. Del resto le infradito sono uno dei simboli dell’estate…