Antony Morato, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Antony Morato, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Antony Morato presenta la nuova collezione primavera/estate 2015 all’interno della quale troviamo numerosi capi di abbigliamento e accessori per mettere a punto dei look da giorno piuttosto trendy ma anche qualche proposta più classica. La palette cromatica selezionata dal noto marchio di moda maschile è piuttosto sobria, come sempre, incentrata in particolar modo sulle sfumature del grigio e dell’azzurro e sul nero e bianco. Lo stile quindi è piuttosto leggero basato su qualche stampa fantasiosa e pochi contrasti cromatici. Siete pronti per scoprire con noi l’intero catalogo Antony Morato primavera/estate 2015?

    Torna anche in questa stagione il brand Antony Morato con un’altra ricca collezione di abbigliamento e di accessori maschili. Iniziamo subito il nostro tour alla scoperta delle ultime novità del marchio partendo dalle camicie da uomo di jeans, di cotone tinta unita e stampate. Le prime sono sicuramente quelle più amate da tutti in questi ultimi mesi, perché si abbinano davvero ad ogni cosa; carinissime anche quelle con micro fiorellini azzurri su base bianca e le proposte monocromatiche, pensate anche per andare a lavoro. A queste si possono coordinare le diverse giacche da uomo Antony Morato, dai blazer con maniche in tessuto tecnico e impermeabile fino ai modelli doppiopetto, semplici e formali. Oppure, possiamo scegliere tra i bomber, tinti di nero, blu e tortora, oppure in cardigan in filo di cotone, da portare assolutamente aperti.

    Sempre per quanto riguarda la parte superiore, nella nuova collezione troviamo diverse t-shirt Antony Morato, tra cui diversi modelli con stampe ironiche e pop art, come le bocche posizionate su magliette in tessuto a righe.

    Quelle tinta unita non mancano, sulle quali troviamo una placchetta in metallo con logo, oppure ci sono anche diverse polo, alcune delle quali caratterizzate da bordi a contrasto. Molto belli anche i pantaloni, tra cui soprattutto modelli chinos e classici sebbene non manchino i cinque tasche e i jeans, da quelli più regolari fino alle proposte skinny. Grande spazio è riservato anche agli accessori, tra i quali troviamo moltissime cinture di pelle, perfette per look casual rock, e qualche borsa e borsello da uomo in neoprene. Nella linea ci sono anche degli scarponcini e delle pratiche sneakers 2015 adatte per la primavera.

    Vi invitiamo a visionare la nostra gallery dove potrete vedere tutte le immagini dei prodotti della collezione Antony Morato primavera/estate 2015.

    435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI