Speciale Natale

Antony Morato, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Antony Morato, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Antony Morato: la collezione Primavera/Estate 2014 è tra le più interessanti nell’olimpo dell’universo maschile. Piace perché ha proprio tutto ciò che serve per completare un look da uomo, un outfit perfetto e impeccabile. Infatti, all’interno della nuova collezione Antony Morato troverete tanti capi cool di tendenza, a cominciare dalle t-shirt, tutte stampate con disegni divertenti, iconici e famosi. A queste si abbinano alla perfezione i tantissimi pantaloni proposti, dai modelli lunghi, come il denim skinny, a quelli corti. La linea vanta anche diversi costumi uomo Antony Morato, a scelta tra i modelli boxer e gli slip. Insomma, siete pronti per scoprire nel dettaglio tutte le proposte di stagione del marchio?

    Il catalogo Antony Morato primavera/estate offre proprio tutto ciò che serve a un uomo per realizzare tanti look da lavoro e da tempo libero. Per la prima occasione, infatti, il noto brand maschile presenta una serie di camicie slim fit dal taglio fresco e decisamente più giovane rispetto ai soliti modelli troppo ampi e poco ideali per esaltare mesi spesi in palestra per rafforzare gli addominali. A queste potete abbinare i diversi blazer, disponibili anche nelle cromie più fresche, come il verde menta, e con fantasie a righe, da selezionare unicamente per uscite serali e passeggiate con gli amici. Il daywear vanta anche dei cardigan in filo di cotone, tutti tinta unita e declinati in sfumature molto sobrie, tra cui azzurro chiaro e nero.

    Come in ogni collezione cool che si rispetti, non mancano le proposte più trendy a cominciare dalle giacche di jeans senza maniche, interessanti gilet che conferiscono al look un mood più rock.

    In denim anche le camicie, degli shorts e, ovviamente, anche dei pantaloni, da selezionare tra i modelli skinny, regular e slim. Tantissimi i pullover in filo intrecciato realizzati dal marchio che abbina a questi dei pantaloni leggerissimi, perfetti per l’estate, tra cui anche un divertente modello stampato con base ghiaccio e trama floreale azzurra e rossa.

    Il punto di forza dell’intera linea sono le t-shirt da uomo di tendenza in questa stagione, modelli dallo stile semplice ma proposte in diversi colori moda, tra cui turchese e verde prato, e sulle quali troviamo diverse stampe: teschi colorati, volti di Marilyn e David Bowie ma anche immagini fotografiche intriganti. La collezione Antony Morato 2014 è infine conclusa dalla linea beachwear, all’interno della quale troviamo tanti slip e boxer tinta unita, perfetti per sfoggiare un look sobrio ma perfetto anche in spiaggia.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI