Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella nuova collezione di abbigliamento uomo Antony Morato autunno/inverno 2017-2018 ci sono pezzi imperdibili con i quali rendere unico il proprio look. Dalle maglie ai cappotti, dalle giacche fino ai jeans Antony Morato, la scelta è davvero vasta e interessante. Ecco le foto della collezione autunno/inverno 2017-2018 del brand.

da , il

    Antony Morato ha firmato la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 composta da numerosi capi casual ma anche proposte più classiche ed eleganti. Il marchio ha creato una linea di vestiti da indossare tutti i giorni tra cui jeans e t-shirt ma anche felpe e pullover, senza dimenticare i vari capispalla. Nella collezione c’è spazio anche per abiti composti da giacche blazer e pantaloni scivolati in tessuto pregiato declinati in tinte come blu, nero e grigio, ai quali abbinare le camicie con gemelli o basic. L’abbigliamento uomo di Antony Morato per questa fredda stagione autunno/inverno 2017-2018 è dunque proposto per tutti. Vediamo insieme quali sono i pezzi che compongono il catalogo.

    Giacche Antony Morato autunno/inverno 2017-2018

    Acquistare una giacca Antony Morato è sempre un’ottima idea se si vogliono realizzare look cool e all’ultima moda. Il marchio ne firma davvero moltissime e tra queste c’è senza dubbio qualcosa che potrà fare al caso vostro.

    Innanzitutto tra le proposte del nuovo catalogo Antony Morato troviamo dei blazer raffinati ed eleganti e altri più casual per il daywear. Con questi pezzi vi sarà facile realizzare un look ricercato ma non troppo impostato.

    Antony Morato MMJA00327-FA850011, Giacca Uomo, Nero, XX-Large (Taglia Produttore:54)

    Nella collezione ci sono infatti delle giacche con ricamo geometrico e altre con tasche a contrasto ma anche qualche modello più elegante da coordinare a pantalone e gilet dello stesso stile.

    Antony Morato MMCO00413-FA650098, Eskimo Uomo, Nero, Large (Taglia Produttore:50)

    Tra i capispalla ci sono numerosi giubbotti Antony Morato come i bomber lisci o trapuntati, i giubbini imbottiti e i parla con pelliccia. Non mancano dei cappotti Antony Morato realizzati in lana e delle strepitose giacche in pelle o in suede dal tocco biker.

    Antony Morato MMCO00450-FA600110, Bomber Uomo, Blu (Blu Intenso), Medium (Taglia produttore:48)

    Maglie e pantaloni Antony Morato autunno/inverno 2017-2018

    Nella nuova collezione del brand ci sono anche tante maglie a cominciare dalle t-shirt Antony Morato con sfondo bianco o nero e stampe artistiche di donne, astratte e altre arricchite da taschini sul petto anche questi con disegni colorati.

    Antony Morato MMSW00686-YA400080, Maglione Uomo, Nero, (Taglia Produttore:XL)

    Grande successo per le felpe Antony Morato come quelle con le righe a contrasto o le stelle a punte. A queste si aggiungono i pullover in lana e di filo alcuni dei quali con trame quadrettate.

    Ci sono anche molte camicie da uomo da quelle più basic fino alle proposte fantasia, come i modelli tartan e a righe verticali e orizzontali.

    Antony Morato MMFL00324-FA150048, Felpa Uomo, Nero, (Taglia Produttore:M)

    Completano la collezione i pantaloni Antony Morato, come quelli casual e ampi in stile joggers, i chinos e quelli eleganti fino ai jeans lisci o con strappi proposti in vari lavaggi e colori, come blu e grigio.

    Antony Morato MMDT00163-FA750173-W00810, Skinny Jeans Uomo, Blu (Blu Denim), 54 (Taglia Produttore:54/38)

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i capi di abbigliamento Antony Morato per l’inverno 2018.