Speciale Natale

Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Antony Morato ha firmato la sua nuova collezione per l’autunno/inverno 2016-2017, realizzando una linea di abbigliamento in perfetto stile urban mood. Sono i colori freddi del grigio, del nero e del blu scuro ad alternarsi tra le giacche imbottite, le felpe e i maglioni di lana, ma anche sui jeans strappati, i pantaloni classici e le magliettine leggere insieme alle camicie. A tal proposito, la collezione comprende capi piuttosto casual, quindi sicuramente adatti per il daywear, sebbene non manchi qualcosa di più elegante e formale. Vediamo insieme cosa compone questo nuovo catalogo Antony Morato autunno/inverno 2016-2017.

    Se state cercando qualcosa per coprirvi con stile durante la fredda stagione, sappiate che ci sono tanti cappotti da uomo invernali tra i quali trovare quello perfetto per sé. All’interno della collezione del brand ce ne sono vari, tra cui dei modelli molto classici, in panno e tinta unita. A questi si aggiungono dei piumini Antony Morato leggeri e altri più imbottiti, caratterizzati da nuance neutre ma anche da trame astratte e ispirate al grigiore delle grandi metropoli. Tra questi troviamo anche una serie di gilet con cappuccio e giubbini in tessuto tecnico, con effetto trapuntato in rilievo.

    Per chi ama o ha bisogno di sfoggiare uno stile formale, ci sono diversi abiti Antony Morato, sui toni del grigio scuro, blu e nero, così come ci sono dei blazer da uomo da quelli lisci ai modelli con fantasie spiegate e quadrettate.

    Sulla stessa scia troviamo anche dei gilet e dei pantaloni da coordinare o da usare per creare degli outfit spezzati. Mai dimenticare le camicie da uomo invernali e il brand ce ne propone varie, alcune arricchite da spille piercing e altre con taschini in ecopelle a contrasto.

    Grande spazio è concesso ai pullover Antony Morato, in particolar modo a quelli con colletto tondo e in lana, ma c’è spazio anche per varie tipologie di felpe, tra le quali anche quelle con collo alto e zip. Abbondano le magliette, tra cui quelle con taschino con profilo scuro o con stampe colorate all over. La collezione è completata dai pantaloni da uomo, tra cui troviamo quelli eleganti, dei modelli in ecopelle e altri con fantasie micro in stile dark, ma anche vari jeans Antony Morato, tra cui ci sono soprattutto delle proposte con strappi e toppe.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutta la nuova collezione Antony Morato autunno/inverno 2016-2017.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI