Speciale Natale

Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015, ancora una volta, risponde alle esigenze di tutti gli appassionati di moda e attenti alle ultime tendenze. All’interno del nuovo catalogo del brand, infatti, troviamo tutto ciò che occorre per mettere a punto un look che sia al passo con i trend del momento. I tagli, come sempre, sono molto casual, sia per quanto riguarda la sezione dedicata alla collezione più urban, sia per quel che concerne i vestiti più eleganti e formali.

    All’interno della nuova collezione Antony Morato per l’inverno 2015 troviamo, innanzitutto, una serie di magliette pratiche, easy da indossare semplici o in abbinamento a giacche, cardigan o felpe. Con collo tondo o a v, queste t-shirt sono sempre impreziosite da stampe astratte e bohemien, da scritte spennellate ma anche da disegni che riproducono delle foglie autunnali. A queste, come annunciato, si abbinano altre proposte topwear, ovvero dei pullover, sia in filo sia in lana, che possono essere tinta unita, come quelli grigi o giallo ocra, oppure fantasia, con modelli che riproducono il pied de poule oppure dei maglioncini a rombi. Non mancano nemmeno le felpe, da quelle con cappuccio ai modelli con collo alto davvero pratici e caldi.

    Sempre per quanto riguarda la parte superiore troviamo nel catalogo Antony Morato numerose camicie, quasi tutte semplici e tinta unita sebbene non manchi qualche particolare stampa grafica impercettibile. A queste si accompagnano le numerose giacche blazer da uomo, delle creazioni facili da indossare per essere impeccabili anche a lavoro. Queste si abbinano alla perfezione ai pantaloni e, se volete, anche al gilet, per creare un completo tre pezzi semplicemente perfetto.

    E ora veniamo ai pantaloni, perché oltre a quelli più classici non mancano una serie di jeans dai tagli e lavaggi diversi, e alcuni chinos, declinati in particolar modo in blu e beige. Nella collezione Antony Morato 2015 ci sono anche gli accessori, ovviamente, tra cui una serie di cinture in ecopelle, lisce e dall’effetto vintage, e una vasta scelta di scarpe. Tra queste ci sono tantissime sneakers, per lo più alte, scarponcini e stivaletti con e senza laccetti.

    Vi siete incuriositi e volete scoprire più da vicino tutte le creazioni realizzate da Antony Morato Autunno/Inverno 2014-2015? Sfogliate la gallery e avrete modo di vedere l’intero catalogo.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI