Speciale Natale

Anelli uomo: da Breil a Stroili Oro i modelli del 2015 [FOTO]

Anelli uomo: da Breil a Stroili Oro i modelli del 2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli da uomo sono i complementi giusti per impreziosire il proprio look e da Breil a Stroili Oro di modelli per il 2015 ce ne sono di ogni genere. Non esistono solamente i classici rotondi color argento, il più delle volte realizzati in acciaio, ma anche gioielli dal design ricercato, sperimentale e anche più deciso. Ci sono quelli semplici con il logo e altri caratterizzati da disegni particolari, lavorazioni estrose o pietre colorate. Oltre ai grandi classici, ci sono delle creazioni molto moderne, quelle più strane che spesso ci capita di vedere in passerella ma quello che dobbiamo chiederci quando acquistiamo un anello da uomo è: mi rappresenta davvero?

    Quando si scegliere un complemento del genere è giusto pensare se ci stia davvero, se esprima al meglio il nostro modo di essere e la nostra personalità. Per fortuna tra i nuovi gioielli da uomo 2015 di proposte per le mani ce ne sono parecchie. Scopriamone insieme qualcuna. Tra gli anelli per uomo più cool dell’anno c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta. Sector ne propone di molto easy e facili da indossare, sia per andare a lavoro sia per uscire con gli amici, spaziando dall’acciaio brillante alle creazioni più ampi e tinte di nero. Molto carini e decisi gli anelli da uomo di Breil, alcuni dei quali sembrano essere fatti a incastro, mentre Nomination punta su uno stile più particolare e ricercato ma affatto invasivo. Il marchio Calvin Klein, invece, per quest’anno propone due ruote con tre file di cristalli disponibili in bianco o in nero.

    Gli anelli da uomo di Stroili Oro sono abbastanza grandi ma non troppo elaborati mentre quelli di Emanuelle Bicocchi e Eddie Borgo hanno assolutamente un look più rock, fatti in metallo martellato e pietre scure, come quelli di Manuel Bozzi. Proposte originali arrivano anche da Alexander McQueen, che propone per le mani i suoi iconici teschi ma questa volta colorati, anche in nero o rosso fuoco. Se gli anelli da uomo di Morellato invece sono più semplici e regolari, quelli di Vivienne Westwood si presentano come vere e proprie armature per le dita, mentre Maxime Llorens punta su una forma allungata come un pugnale. Anche Amen propone qualche creazione maschile e lo stesso vale per Cesare Paciotti, che ai dettagli di stile per un look senza errori guarda sempre con grande attenzione.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI