Speciale Natale

Anelli uomo: da Breil a Stroili Oro i modelli del 2014 [FOTO]

Anelli uomo: da Breil a Stroili Oro i modelli del 2014 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo

    Tra gli anelli uomo 2014 ci sono numerosi modelli interessanti da sfoggiare in numerose occasioni. Da Breil a Stroili Oro, da Morellato a Brosway e tantissimi altri marchi ancora, realizzano delle creazioni davvero uniche da poter mettere in molte circostanze, sia per andare a lavoro sia per uscite con amici o con la propria girlfriend. La maggior parte degli anelli da uomo sono realizzati in acciaio e sono lasciati nelle tipica finitura argento brillanti, sebbene non manchino accessori dall’effetto anticato, ricoperti da loghi e applicazioni e sui quali sono state realizzate particolari lavorazioni, come il classico motivo a catena. Se anche voi avete voglia di scegliere un bell’anello da uomo allora è proprio giunto il momento di scoprire con noi quali sono le migliori novità del settore.

    Iniziamo subito con alcuni dei modelli che da sempre sono tra i favoriti dai ragazzi ovvero dagli anelli da uomo di Breil. Tra questi ci sono creazioni semplici con interni colorati, che riprendono alcuni dei più interessanti bracciali da uomo 2014, altri caratterizzati da brillanti e altri ancora sui quali troviamo delle particolari lavorazioni stile catena. Qualcosa di simile la troviamo anche all’interno della selezione Sector, che propone, oltre a diverse fascette piuttosto classiche, anche alcuni in acciaio nero.

    Se cercate qualcosa di semplice sicuramente troverete delle ottime soluzioni tra gli anelli Stroili Oro mentre Calvin Klein ha puntato molto su intrecci e contrasti bicolor. Per quanto riguarda Guess, invece, ci imbattiamo in un catalogo ricco di elementi dal metallo effetto anticato e placchette dorate colme di scritte.

    Chi punta molto sulle scritte è anche Amen, che anche questa volta ha realizzato una serie di modelli colorati, come bianco, verde, viola e rosso. Sul logo ci ha puntato molto anche Emporio Armani mentre tra gli anelli Morellato da uomo ci sono una serie di soluzioni effetto prisma e con brillantini incastonati.

    Se volete essere veramente cool vi consigliamo di non farvi scappare i gioielli di Bulgari, creazioni meravigliose, tra cui troviamo l’iconico B.Zero. Che ne dite di provare con un bell’anello con ancora? Ancorati e Marlù My Hope ne realizzano diversi; quest’ultimo, inoltre, ha creato anche un particolarissimo anello con teschio, assolutamente da provare. Accessori che non passano inosservati sono quelli di Just Cavalli così come anche le proposte di Maison Martin Margiela ma se ancora una volta desiderate qualcosa da indossare sempre e che non sia troppo vistoso, vi consigliamo gli anelli uomo di Fossil, che potete vedere, insieme a tutti gli altri, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI