Alessandro Borghi: stile e look del protagonista di Suburra [FOTO]

Alessandro Borghi è l'attore protagonista della sere tv Suburra e oggi vogliamo svelarvi tutti i look e lo stile di uno dei personaggi del momento. Quindi, per tutti gli appassionati della serie televisiva più apprezzata di sempre, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica.

da , il

    Alessandro Borghi è un attore italiano, classe 1986, noto e apprezzato per il suo stile e il suo look sempre impeccabili e di grande tendenza. Ma chi è Alessandro Borghi? Questo attore è conosciuto per essere il principale protagonista di una delle serie televisive italiane più apprezzate del momento, ossia Suburra. Alessandro Borghi ha iniziato la sua carriera lavorando come stuntman nel cinema; successivamente, inizia a recitare interpretando ruoli minori, fino alla partecipazione in Romanzo Criminale, nel 2013. Oggi, Alessandro Borghi è un attore affermato e molto amato, la sua fama è andata crescendo nel tempo anche grazie alla sua partecipazione come attore protagonista alla serie televisiva Suburra, che dal 2015 ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico. Quindi, in tema di moda uomo oggi vogliamo scoprire insieme a voi tutti i look e lo stile di Alessandro Borghi, l’attore del momento.

    Alessandro Borghi e i suoi look sul red carpet

    12th Rome Film Festival

    Alessandro Borghi è un vero e proprio sex symbol, e anche sul red carpet i suoi look non passano di certo inosservati.

    Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha sfoggiato un look assolutamente impeccabile, elegante e sofisticato; un classico e bellissimo vestito da uomo blu notte con stampa, camicia bianca, cravatta in tono con l’abito e stivali a punta in pelle total black.

    Ma non è tutto, perché l’eleganza e la raffinatezza dell’attore italiano abbiamo avuto modo di apprezzarle anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Berlino; qui Alessandro Borghi ha calpestato il tappeto rosso indossando un completo giacca e pantaloni blu notte, assolutamente chic ed rigoroso, con camicia in tono e cravatta grigia in contrasto di colore.

    Alessandro Borghi e i suoi look casual ai photocall

    Italy Venice Film Festival 2017

    Alessandro Borghi anche ai photocall sfoggia look impeccabili, assolutamente cool e di grande tendenza. I suoi outfit lontano dai red carpet e dalle occasioni molto formali è nella maggior parte dei casi casual chic.

    Lo abbiamo visto a Venezia, sia appena arrivato in Laguna che durante i photocall, sfoggiare look semplici, minimal ma, al tempo stesso, ricercati e alla moda.

    Uno dei look casual che ha fatto più parlare per il mood eccessivamente street lo ha sfoggiato a Venezia: t-shirt a maniche corte bianca e con stampa firmata Gucci e jeans classici effetto used.

    Altro outfit casual chic, sfoggiato dal protagonista di Suburra, è con pantaloni dal taglio classico, camicia bianca con ricami sul colletto e mocassini in pelle nera firmati Gucci, che lasciano intravedere i due tatuaggi sui piedi.

    Alessandro Borghi in Suburra: lo stile di Aureliano Adami

    Italy Venice Film Festival 2017

    Alessandro Borghi nella serie televisiva Suburra interpreta il ruolo di Aureliano Adami, il figlio di uno dei boss più potenti di Ostia, località sul litorale romano.

    In contrasto perenne con il padre, Aureliano Adami è un personaggio irascibile, violento e irrequieto; l’attore Alessandro Borghi nei panni del giovane boss mafioso esprime la sua natura anche attraverso i suoi look street: jeans, felpe con cappuccio e chiusura a zip total black, giacca di pelle in perfetto stile biker, stivali con lacci e occhiali da sole.

    Lo stile e il look di Alessandro Borghi in Suburra è semplice, caratterizzato da pochi pezzi ma di forte impatto e dal carattere aggressivo, in perfetto stile “cattivo ragazzo”.