Alcott uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Alcott uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione di Alcott uomo primavera/estate 2016 è incentrata, come sempre, sui look da tempo libero, sebbene non manchino dei vestiti coordinati, ideali per prendere parte a cerimonie. Il catalogo del brand low cost vanta creazioni non troppo particolari ma ricche di stampe e nuance eccentriche. Le t-shirt abbondano così come non mancano pullover e felpe. Grande spazio è concesso anche alle giacche, da quelle a vento fino alle proposte più stilose, e ai pantaloni, sia lunghi sia corti, fino ad arrivare ai costumi da bagno. Scoprite con noi tutti i capi di abbigliamento che si annidano all’interno del catalogo Alcott uomo primavera/estate 2016.

    Tra le varie proposte presenti nella collezione, andiamo subito a scoprire le nuove giacche da uomo per la primavera/estate 2016. Il brand propone dei modelli senza tempo, come i classici blazer declinati nei colori sobri del grigio, blu, sabbia e nero, ma anche qualcosa di più estroso, come quelle in denim arricchite da patch, ovvero delle toppe colorate in stile anni ’80. Tanti anche i bomber che si annidano nella collezione di Alcott, da quelli in tessuto fino a quelli in similpelle, ma non mancano nemmeno dei parka leggeri e dei giubbini impermeabili.

    Molto più vasta è la scelta delle t-shirt Alcott da uomo, tra le quali troviamo tantissime creazioni arricchite da stampe, ispirate sia a luoghi da sogno, come la California e New York, sia al mondo delle vacanze, con palme e foglie che arrivano direttamente dai tropici. Inoltre, ci sono delle magliette con bandiere, altre con disegni etnici e altre ancora arricchite solamente da taschini a contrasto. Oltre a queste, nel catalogo del brand ci sono anche diverse polo, ideali per chi ama lo stile più formale. Tra le varie proposte ci sono delle camicie casual interessanti, da quelle quadrettate fino ai modelli di jeans, che possono essere lisce, con pois o strappate. Non mancano, ovviamente, quelle tinta unita e alcune proposte alla coreana.

    Felpe e pullover sono all’ordine del giorno, mentre per quanto riguarda i jeans da uomo di Alcott, troviamo alcuni modelli arricchiti nuovamente dai patch colorati. I pantaloni sono tutti piuttosto lisci, ma ci sono anche diversi joggers con trame militari o con disegni e stampe. Infine, non possono mancare dei bermuda maschili, da quelli in denim fino ai modelli in stile tropicale, fantasie che ritroviamo anche su alcuni costumi da bagno.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione Alcott uomo per la primavera/estate 2016.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI