Alcott uomo Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Alcott uomo Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione da uomo Alcott per la primavera/estate 2015 è pensata per tutti i ragazzi che vogliono avere uno stile casual e dinamico tutti i giorni. Con i capi di abbigliamento proposti all’interno del catalogo è possibile realizzare degli outfit tipici di chi è sempre in vacanza. Infatti, il marchio ha messo a punto innanzitutto una serie di creazioni dal mood molto sportivo, come testimoniano le giacche bomber e le magliette con numeri stampati da abbinare alle varie felpe con cappuccio, e altre dal tocco più estivo, sulle quali dominano stampe di palme e pappagalli.

    Look casual un po’ sporty e un po’ vacanziero: queste sono sicuramente le definizioni che meglio spiegano lo stile Alcott primavera/estate 2015. Ma andiamo con ordine e vediamo innanzitutto cosa ci ha proposto a livello di capospalla. Ci sono diverse giacche molto interessanti a cominciare dalle giacche di pelle da uomo Alcott che si presentano in una variante molto semplice, se le preferite easy, oppure caratterizzate da righe bianche sulle spalle, per chi ama il taglio più sportivo. Oltre a queste ci sono dei modelli in jeans anche smanicati.

    Per la parte superiore la selezione è piuttosto vasta perché il marchio ha realizzato moltissime t-shirt.

    Vantano tutte stampe interessanti e di tendenza, come quelle con il numero stile college o i modelli più estivi con raffigurazioni di paesaggi tropicali o di pappagalli multicolor. Molto belle anche quelle più semplici sulle quali troviamo delle righe o anche quelle che arricchite da zip o taschini. A queste si possono coordinare perfettamente a delle camicie da uomo di jeans o ai modelli caratterizzati da fantasie a quadri sui toni del rosso e del blu elettrico. Sulla stessa scia ne sono state realizzate anche alcune con le palme, motivo che ritroviamo anche su alcuni pantaloni, chinos in primis.

    A proposito di pantaloni, a parte i jeans lunghi e delavé che da sempre si annidano all’interno della collezione del brand, qui troviamo anche diversi bermuda, alcuni in denim e altri in cotone, proposti principalmente nelle tonalità sobrie del beige, tabacco, blu e nero. Infine, ci sono anche dei pantaloni felpati, semplici o con scritte. Sfogliate la nostra gallery e guardatevi tutte le novità della collezione Alcott uomo primavera/estate 2015.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 18:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI