Alcott uomo Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo completo [FOTO]

Il catalogo di moda uomo firmato Alcott per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è caratterizzato da proposte easy e casual, ideali per il tempo libero; non mancano modelli più rigorosi e formali, perfetti da sfoggiare in occasione di eventi importanti. La collezione uomo Alcott per la prossima stagione è ricca e variegata, e riprende molti elementi dallo streetwear, per una capsule collection moderna, giovane e contemporanea.

da , il

    Il catalogo Alcott uomo Autunno/Inverno 2017-2018 è ricco di proposte perfette da sfoggiare nella quotidianità, ma vi sono anche capi d’abbigliamento più formali, come eleganti abiti e polo dal taglio slim. La capsule collection propone una moda uomo urbana, originale e innovativa, riprendendo elementi dal gusto decisamente sporty. Il nuovo catalogo Alcott uomo è ricco di t-shirt, morbide felpe, pantaloni dal taglio relaxed e tantissimi capispalla, quest’ultimi proposti in diverse versioni: trench, giacca elegante, in pelle o in total denim. Quindi, per la stagione fredda Alcott guarda all’uomo giovane e moderno, che ama sfoggiare un look casual, comodo e assolutamente confortevole. Ora non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per conoscere nel dettaglio tutto il catalogo uomo Alcott Autunno/Inverno 2017-2018.

    Le t-shirt per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    t shirt alcott

    Immancabili protagoniste del catalogo moda uomo firmato Alcott sono le t-shirt, che il marchio di moda low cost propone in diverse colorazione, con disegni, stampe e decorazioni innovative ed eccentriche, come il modello bianco con maniche nere in contrasto di colore e maxi stampa di teschi sul davanti.

    Non mancano poi i modelli più basic e semplici in monocolore e con scollo a “V”, perfetti da indossare su di un jeans dal taglio slim.

    Fra le proposte basic, imperdibile è la t-shirt da uomo bianca modello long fit, disponibile sia in total black sia bianca, un capo ideale da indossare con un outfit casual e sporty; mentre per chi ama un look più grintoso, segnaliamo il modello Rolling Stones dal taglio slim, con maxi stampa in lettering e disegno posto sulla parte anteriore.

    Ma non è tutto, perché il brand di moda maschile per l’Autunno/Inverno 2017-2018 propone magliette da uomo ispirate a viaggi e mete incantevoli, come i modelli Palm Beach e Brazil.

    Le felpe da uomo Alcott per la prossima stagione

    felpe alcott

    Il catalogo Alcott da uomo è ricco di felpe, che il brand di moda propone nella versione classica a girocollo e con cappuccio oppure nella versione cardigan.

    Le felpe da uomo sono caratterizzate da stampe all over, come il modello NY grigio e con maxi stampa in lettering, oppure, il modello a girocollo in total black e con stampa geometrica in contrasto di colore.

    Tra le felpe da uomo con il cappuccio, segnaliamo il modello classico grigio chiaro e con patch sui gomiti e il modello rosso fuoco con maxi stampa New York sulla parte anteriore.

    I cardigan firmati Alcott per l’Autunno/Inverno 2017-2018 comprendono sia modelli più formali e classici sia modelli più sportivi e innovativi. Fra questi ultimi abbiamo il cardigan con cappuccio e zip laterale, perfetto per chi ama sfoggiare un outfit giovane e grintoso.

    La linea di cardigan da uomo include anche i modelli più semplici in monocolore, con cappuccio e zip frontale oppure modelli asimmetrici dal taglio oversize e, ancora, modelli dal taglio slim con chiusura a bottoni ed elastico in vita.

    I pantaloni di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    pantaloni alcott

    I pantaloni Alcott sono pensati per un uomo giovane, che ama sfoggiare un outfit casual e moderno. Nel catalogo per la prossima stagione vi sono moltissimi modelli, declinati in diverse colorazioni, con stampe all over o monocolore.

    Abbiamo i classici chino dal taglio slim disponibili in monocolore oppure con fantasia mimetica o ancora a quadri, oppure i modelli dal taglio cropped con tasche laterali.

    Ma non è tutto perché il catalogo Alcott include anche i pantaloni felpati, i comodi e confortevoli pantaloni modello joggers, perfetti per chi ama un look sporty, e per finire vi sono i pantaloni di velluto dal classico taglio slim.

    I capispalla Alcott per la prossima stagione

    giacche alcott

    Il catalogo Alcott uomo Autunno/Inverno 2017-2018 non può non comprendere le giacche e cappotti.

    Infatti, per la stagione fredda il marchio di moda low cost propone diversi modelli di capispalla, in modo da abbracciare i gusti e le esigenze di stile di tutti.

    Fra i cappotti abbiamo il classico trench doppiopetto con cintura regolabile in vita; non mancano le giacche eleganti che Alcott propone in un unico modello in morbido velluto blu navy e con toppe sui gomiti in contrasto di colore.

    Più ricca è la linea dei giubbotti che include diversi modelli in total denim e imbottiti, giubbotti in pelle nera in perfetto stile biker, i bomber e i piumini imbottiti con o senza cappuccio.

    Ora non vi resta che dare uno sguardo alla nostra gallery di foto per conoscere tutto il catalogo da uomo Alcott per l’Autunno/Inverno 2017-2018.