Alcott uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Alcott ci mostra la sua nuova collezione di abbigliamento uomo autunno/inverno 2016-2017 e all’interno del catalogo abbiamo scoperto tante interessanti novità fashion. Innanzitutto, il brand sceglie un mood rock e casual per richiamare la nostra attenzione, giocando con stampe urban e scritte dal tocco sportivo. Tra i pezzi must have ci sono felpe e t-shirt, ma anche pantaloni chino e cargo. Non mancano le giacche, come parka, cappotti e soprattutto giubbotti imbottiti. Vediamo insieme tutte le ultime novità della collezione Alcott uomo autunno/inverno 2016-2017.

    Innanzitutto, partiamo proprio delle giacche di Alcott, che sono sicuramente tra i pezzi più importanti per affrontare con stile, e al caldo, la stagione invernale. Tra i modelli presentati nel catalogo troviamo dei parka molto interessanti, alcuni più leggeri e altri più pesanti, con interno agnellato, da indossare per uno stile casual e urbano. Insieme a questi trovano spazio dei bomber, a cominciare da quelli varsity, ovvero le proposte più sportive, con maniche a contrasto e stemmi sul petto. Molto belli anche i nuovi cappotti da uomo, da quelli in panno e doppiopetto fino alle proposte con alamari. Non mancano dei piumini Alcott, tutti piuttosto semplici, con cappuccio ma anche quelli smanicati, declinati nei colori moda del momento.

    Oltre alle giacche, ci sono anche tantissime magliette da prendere in considerazione. Certamente spiccano i pullover, come quelli con trama pied de poule e sfumature decise, così come ce ne sono altri con cappuccio e ricami in stile invernale, tra cui fiocchi di neve. Da non perdere i maglioncini sfumati e quelli con le trecce, così come i modelli a collo alto. In questa collezione trovano spazio anche tante felpe da uomo per l’inverno 2017, tra cui creazioni con motivi all over tartan e micro fantasie, ma anche effetti patchwork e stampe di numeri. Non mancano delle t-shirt Alcott, molte delle quali dal mood casual rock, che è lo stesso che caratterizza anche diverse camicie che si annidano in questa collezione.

    Infine, non possono certamente mancare dei pantaloni, tra i quali i veri protagonisti sono i chinos. Ce ne sono di semplici, tinta unita, camouflage e anche alcuni arricchiti da tasconi laterali. Non mancano dei jeans Alcott, tra cui molti skinny e altri caratterizzati da strappi sulle ginocchia. Inoltre, ci sono anche dei modelli più sportivi e felpati, come i joggers e altri con cavallo basso. Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima la nuova collezione Alcott uomo autunno/inverno 2016-2017.