Adidas Supernova Riot 3, la scarpa per il trial running

da , il

    Adidas Supernova Riot 3, la scarpa per il trial running

    Adidas ha realizzato una nuova scarpa, perfetta per correre: la Supernova Riot 3. Questa scarpa garantisce un buon controllo del movimento, un’ottima protezione del piede e un perfetto grip su tutti i terreni: sono infatti l’ideale per i percorsi trial.

    Le Supernova Riot 3 sono state pensate apposta per i percorsi trial: sono dotate della tecnologia ForMotion che permette di adattare la scarpa a qualunque terreno con un eccellente controllo del movimento, per una corsa sempre confortevole in qualsiasi occasione.

    La tomaia, realizzata con un mix di materiali in mesh e profili sintetici, assicura una calzata anatomica e confortevole. L’imbottitura geofit consente poi di avere ai piedi un comfort aggiuntivo, senza precedenti.

    E vediamo poi le aggiunte impostate da Adidas per migliorare queste scarpe: grazie all’inserto adiPrene sotto il tallone l’ammortizzazione ad ogni impatto è decisamente superiore, invece l’adiWear rende la suola in gomma più resistente. L’inserto adiTuff impedisce l’abrasione alla punta della scarpa e gli intagli flessibili sull’avampiede agevolano la transizione.

    Questo paio di scarpe fanno parte del Better Place Program ed è quindi stato realizzato con metodi sostenibili. Sono disponibili nei colori rosso, grigio e bianco. Il prezzo è di circa 120 euro. Chi fa trial o comunque sport sa dove rivolgersi. Sul sito troverete tutti gli store presenti in Italia.