NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adidas Fluid Trainer, la nuova scarpa multifunzione

Adidas Fluid Trainer, la nuova scarpa multifunzione
da in Adidas, Moda Uomo, Scarpe sportive

    Adidas Fluid Trainer è la nuova scarpa da allenamento per la collezione Autunno-Inverno 2010. Si tratta di scarpe da allenamento ultraleggere, che regalano una libertà di movimento unica e dotate di una flessibilità a 360° che le rendono l’ideale per chi fa sport.

    Queste scarpe segnano l’inizio di una nuova era per Adidas contraddistina da una collezione di scarpe multifunzione, un concetto quello di multifunzionalità, che ha dato origine a dei modelli sviluppati col fine di regalare a chi le indossa massima flessibilità e libertà grazie alle speciali tecnologie applicate, da un nuovo sistema di imbottitura totale e alla tomaia senza cuciture che garantiscea massimo comfort.

    Le Fluid saranno disponibili in 3 versioni differenti per meglio rispondere alle diverse esigenze personali ed adattarsi alle più svariate tipologie di allenamento. E arriviamo all’incredibile disponibilità di colori: sono infatti presenti ben venti combinazioni di colore che quindi potranno soddisfare i gusti di tutti.

    La collezione Fluid Trainer ha prezzi consigliati che variano dai circa 75 Euro della Fluid TrainerLight fino ai 90 Euro della Fluid Trainer Leather ed è in vendita presso i migliori store sportivi e i punti Adidas.

    Se volete il meglio in fatto di calzatura per allenarsi… Adidas fa per voi!

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AdidasModa UomoScarpe sportive
    PIÙ POPOLARI