Accessori uomo Gucci 2011: gli occhiali 3D‏ fashion

Accessori uomo Gucci 2011: gli occhiali 3D‏ fashion
    Accessori uomo Gucci 2011: gli occhiali 3D‏ fashion

    Da una recente indagine é risultato che nel 2012, almeno 30 milioni di persone avranno in casa un televisore 3D e Gucci in quest’ottica ha da poco lanciato una nuova tendenza nella moda: gli occhiali 3D. Destinati ad avere un brillante futuro, questi occhiali faranno dimenticare quelli di carta, brutti e scomodi, e quelli neri dalle lenti spesse, un misto tra nerd e Blues Brothers.

    Gucci ha realizzato questo accessorio dall’enorme potenziale sull mercato delle apparecchiature a 3D, pensandolo come ideale per tutti coloro che hanno una passione per la nuova tecnologia 3D.

    La linea unisex, in stile retrò, anni ’80, si rifà alla collezione da sole aviator con dettaglio verde e striscia rossa sulla fronte e sulle tempie e una barra centrale col logo “Gucci 3D” sulla lente di destra.

    La 3D Lens Technology Gucci funziona con polarizzazione circolare, utilizzata nella maggior parte dei cinema degli Stati Uniti (real D), con l’aggiunta di alcuni livelli speciali della tecnologia italiana, che annulla i riflessi, permettendo la visibilità del 98% della luce.

    Infatti, quando si utilizza il vecchio tipo di occhiali 3D, l’immagine appare più scura: cosa che non avviene con gli occhiali Gucci.

    Un rivestimento anti-riflettente é stato poi applicato sul retro della lente per un’ulteriore qualità dell’immagine, che riduce la diffusione della luce, i riflessi e la luce blu.

    Gli occhiali di Gucci a 3D, per gli amanti della moda e del cinema, oltre ad essere così chic, risultano essere anche utili per prevenire la contaminazione da microrganismi trasmessi dall’uso destinato a più persone che potrebbe causare gravi malattie agli occhi. Gli oculisti sostengono infatti che gli occhiali dati in dotazione nei cinema 3D, sono potenziali vettori di agenti patogeni.

    Pare proprio quindi che questo non sia solo un capriccio, ma un prodotto che migliora l’esperienza 3D e i designer Gucci sono convinti che sia un momento storico, offrendo una nuova tendenza che cambierà l’immagine del brand.

    Al momento sono disponibili solo presso le boutique statunitensi, al prezzo di 225 dollari, circa 160 euro. Se siete amanti del 3D… non perdeteveli!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGucciModa UomoOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI