Speciale Natale

Accessori uomo estate 2015: le tendenze da non perdere [FOTO]

Accessori uomo estate 2015: le tendenze da non perdere [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di nuovi accessori da uomo per l’estate 2015? All’interno delle collezioni del momento ci sono tanti complementi esclusivi, in linea con le tendenze attuali e assolutamente da non perdere. Prima di tutto è bene sapere che la parola d’ordine è colore. Ebbene sì, qualsiasi cosa deciderete di acquistare o qualsiasi look estivo andrete a realizzare ricordate di aggiungere un pizzico di brio con qualche nuance fresca e vitaminica. Che siano scarpe, un bracciale, una borsa o anche un cappello, cercate di tirare fuori tutta la vostra personalità.

    Tra le proposte più interessanti del momento ci sono sicuramente i cappelli da uomo per l’estate 2015, perfetti per proteggere la testa ma anche per affinare il proprio outfit. Tra i più belli vi segnaliamo senza dubbio le proposte più sportive, come quelle targate Dsquared, e i modelli in paglia, tra cui i panama di Girogio Armani e di Ilariusss. A proposito di protezione, è bene pensare anche agli occhiali da sole da uomo per l’estate 2015 tra i quali spuntano sia i grandi classici, come i Persol, quelli specchiati, tra cui i Ray-Ban e i Komono, sia quelli con fantasie particolari, come i sunglasses Oakley Fingerprint, con impronte digitali.

    Per un look in stile estate non fatevi scappare degli accessori da uomo per andare in viaggio come degli zaini, da portare sempre con sé e comodamente a spalla, perfetti anche per andare al mare. E per completare il tutto cercate di procurarvi delle deliziose espadrillas da uomo, che per il 2015 sono un vero e proprio must have. Durante i mesi più caldi si ha più voglia di indossare qualche gioiello, braccialetti in primis, tra i quali si alternano i modelli in pelle a quelli in materiali e pietre naturali.

    Perché non aggiungere al proprio look anche un orologio all’ultima moda? Quest’anno vanno tantissimo i modelli con cinturini in tela a righe, come quelli di Daniel Wellington.

    In alternativa potreste optare per qualche altra proposta, magari in gomma, o sempre in tessuto colorato. E non dimenticate una cintura perfetta per decorare i bermuda; in questo caso vi consigliamo comunque i modelli in pelle ma ancor meglio se intrecciati, come quelle di Fabi. Per uno stile più sofisticato non fatevi scappare un bel papillon, per osare ogni tanto, perché tra i modelli più cool del momento ci sono quelli in ceramica colorata e dall’effetto degradé. E ancora, potreste selezionare delle bretelle dallo stile vintage, per dare un tocco nuovo al vostro outfit quotidiano.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi quali sono i migliori accessori per l’estate 2015 da uomo. Assolutamente da non perdere.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI