Speciale Natale

Accessori uomo estate 2014: le tendenze da non perdere [FOTO]

Accessori uomo estate 2014: le tendenze da non perdere [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Accessori uomo estate 2014: vi sveliamo tutte le tendenze da non perdere, tutti i complementi più cool con i quali impreziosire i vostri look. Se c’è qualcosa che ogni uomo deve infatti sapere è che senza accessori non si esce di casa. Non puoi infilarti solo una semplice t-shirt, jeans e scarpette e nulla più, bisogna dare carattere al proprio outfit, ci vuole un tocco di stile! Per riuscire nella non così ardua impresa bisogna scegliere i complementi ideali, tra cui cinture, occhiali da sole se occorrono, cappellini, bracciali, orologi e, quando l’occasione richiede, anche cravatte, papillon e bretelle. Insomma, ci sono accessori da uomo ai quali non potete rinunciare, complementi che le donne notano: non vorrete mica farvi trovare impreparati?!

    Scegliere gli accessori estate 2014 non è difficile quanto si crede, basta solo capire quali sono quelli più trendy e in voga. Prima di tutto, tra quelli che non devono mai mancare nel vostro guardaroba e look, ci sono le cinture, possibilmente di pelle. Per la stagione calda provate a evitare il nero, in favore di un più caldo color cuoio o di un grigio moderno. Facile fin qui, vero? Ora aggiungiamo una borsa, che non dovete portare sempre con voi ma solo quando l’occasione richiede; la weekend bag, ad esempio, è perfetta quando decidete di trascorrere un fine settimana fuori porta, mentre lo zainetto è ideale per andare al mare. Se avete bisogno di un modello da città, vi consigliamo una ventiquattrore dallo stile contemporaneo, sempre in pelle e ideale per andare a lavoro, mentre per il tempo libero concedetevi una tracolla sportiva.

    Vi piace la moda ricercata di un tempo? Perché in questo caso vorremmo proporvi degli accessori uomo vintage, come le bretelle, che sono ritornate a fare capolino all’interno di diverse collezioni, come quelle di H&M e Lloyd Mens’s Belts. Sempre a proposito di complementi ricercati e più eleganti, vi suggeriamo di entrare in possesso di cravatte e papillon ma solo se caratterizzati da stampe simpatiche, come i motivi fiorati o a base di ananas.

    Non fatevi mai trovare senza bijoux! Tra questi vi segnaliamo i nuovi bracciali uomo per l’estate 2014, tra cui spiccano quelli di pelle intrecciata, colorata e anche i polsini arricchiti da elementi in metallo. Oltre a questi, fate uso di una collanina, anche piuttosto sottile e minimal e non fatevi mai sfuggire un bell’orologio, che sia di pelle o di tessuto fantasioso. Tra quelli più interessanti del momento c’è il nuovo Casio Edifice, un modello sportivo, del quale è stato realizzato anche la versione Gold Championship Collection Edifice-Infiniti Red Bull.

    In questa stagione un bel cappellino è proprio quello che ci vuole, quindi optate per un modello da baseball o per una classica o stilosa paglietta. Di giorno non fatevi trovare impreparati perché vi occorreranno sicuramente i nuovi occhiali da sole uomo 2014, tra cui vi consigliamo quelli colorati dal fascino retrò di Italia Independent ma anche i modelli fantasiosi a quadretti di Vans. E ora non perdetevi la nostra gallery così potrete vedere tutti gli accessori uomo 2014 che non dovete farvi scappare per nessuna ragione al mondo.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI