Accessori uomo Burberry: cinture uomo dallo stile unico

Accessori uomo Burberry: cinture uomo dallo stile unico
    Accessori uomo Burberry: cinture uomo dallo stile unico

    Burberry é il brand dal tipico stile distintivo inglese che vanta 155 anni di vita. Grazie al Direttore Creativo Christopher Bailey, responsabile dell’immagine del marchio sotto ogni aspetto, Burberry si è evoluto attraverso un’espressione moderna e pura che conserva i valori originali e il patrimonio della casa, fondata nel 1856. Ecco come dai decenni passati ad adesso, Burberry é diventata un cult per tutti gli amanti della moda.

    Nel 1960 la produzione si estendeva agli ombrelli, alla valigeria, alle sciarpe e alle borse. Gli accessori erano sorprendenti nella loro semplice bellezza con le linee pulite, lo stile classico ed i colori tradizionali rosso, nero, beige, bianco della collezione Nova Check, confezionata con l’iconico tessuto Burberry che ha preso ispirazione dalla fodera del classico trench anni ’20, che rappresentava e rappresenta il top delle vendite del marchio.

    Dagli ombrelli alle borse, dagli stivali agli orologi e alle cinture, il tessuto Check é presente su ogni modello dell’omonima collezione, suddiviso in tre categorie: ”Beat Check”, ”Smoked Check’‘ e ”Haymarket”.

    In ognuna di esse la scelta é vasta, anche se l’occhio cade sulle cinture, indubbiamente originali nelle varie sfumature, sempre rinnovate nella forma e prodotte con le migliori pelli.

    Create per gli uomini dal gusto unico e sofisticato, incarnano un atteggiamento di classe, che le ha rese famose in tutto il mondo. Ogni uomo che voglia essere apprezzato per le sue scelte in tema di moda, é perfettamente conscio che una cintura Burberry é un must nella sua collezione di accessori, segno distintivo di buon gusto e autenticità.

    La classica cintura in tela rivestita, nel motivo Haymarket check foderata in pelle, é riproposta aggiornata grazie alla fibbia cubica in ottone lucido con patina vintage (180 euro).
    burberry haymarket 180euro

    Altra versione molto elegante, quella con grande fibbia in metallo (215 euro), mentre la più sportiva ha targhetta metallica Burberry con orli a smusso (180 euro).
    burberry brit 180 euro

    Belle anche quelle delle collezioni tono su tono Beat (nelle varie tonalità del grigio nero/fumo) e Smoked ( nelle tonalità cioccolato nero) (180 euro).
    burberry smoked 215 euro

    La moda Burberry, indossata dalle star di Hollywood come Justin Timberlake e Madonna, originariamente era conosciuta solo in Europa.

    Oggi Burberry sta rapidamente diventando leader anche nel mercato nord americano della moda e si prevede un successo mondiale negli anni a venire con l’apertura di numerosi negozi in franchising in tutto il mondo.

    Potete perdervi accessori del genere?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCinture uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI