Accessori uomo Autunno/Inverno 2017-2018: le tendenze da non perdere [FOTO]

Scoprite i nuovi accessori uomo autunno/inverno 2017-2018 che sono i veri pezzi chiave dei look maschili. Tra le novità del momento ci sono bracciali e anelli imperdibili ma anche proposte calde come cappelli, guanti e sciarpe. Ecco la migliore selezione che QNM ha compiuto per voi e le foto degli accessori uomo autunno/inverno 2017-2018 di tendenza.

da , il

    Con i nuovi accessori uomo autunno/inverno 2017-2018 realizzare dei look di tendenza sempre più attuali e ricercati sarà assolutamente facile. Quali sono quelli da non perdere? Come ogni anno ritroviamo una serie di gioielli, tra cui spiccano bracciali e anelli ma anche orologi da polso, e non possiamo fare a meno di cinture e cravatte per andare a lavoro e non solo e una serie di complementi caldi come cappelli, guanti e sciarpe. Gli accessori da uomo sono fondamentali per dare un tocco unico al proprio stile: scoprite su QNM quali preferire per questa fredda stagione.

    Gli accessori servono per personalizzare il proprio look in modo del tutto unico. Ognuno può scegliere ciò che desidera e per trovare i complementi più belli e cool del momento vi suggeriamo di scoprire le nuove tendenze moda autunno/inverno 2017-2018. Tante sono le proposte che potete selezionare per completare il vostro outfit, dai gioielli alle borse passando per gli occhiali da sole. Scoprite insieme a noi quali sono gli accessori must have dell’autunno/inverno 2017-2018.

    Accessori uomo: bracciali, anelli e orologi autunno/inverno 2017-2018

    Iniziamo dal mondo dei gioielli uomo perché tra questi ci sono tante proposte interessanti per impreziosire il proprio look quotidiano. Gli anelli da uomo conferiscono sempre un tocco rock deciso a chi li indossa e tra i modelli che vogliamo suggerirvi ci sono quelli di Swarovski e Paciotti mentre per quanto riguarda i bracciali vi proponiamo le creazioni di Stroili Oro.

    Anello 4US Cesare Paciotti per uomo 4uan1413 – 24 dimensioni 24 stile casual cod. 4uan1413 – 24

    Sulla stessa scia troviamo anche i nuovi orologi uomo tra i quali vi suggeriamo quelli in pelle di Nautica ma anche le varianti in acciaio di Swatch.

    Orologio Swatch Uomo YCS546G Al quarzo (batteria) Acciaio Quandrante Grigio Cinturino Acciaio

    Guanti, sciarpe e cappelli uomo autunno/inverno 2017-2018

    Per proteggersi dalle temperature basse bisogna scegliere dei complementi caldi e tra gli accessori autunno/inverno 2017-2018 trovano spazio i guanti, come quello di Boss, le sciarpe di Polo Ralph Lauren e Antony Morato.

    Antony Morato MMSC00238-AF040001, Sciarpa Uomo, Nero, One Size (Taglia Produttore:UN)

    Non possono mancare i cappelli da uomo, dai berretti di Superdry fino ai beanie di lana colorata di Levi’s.

    North Face Shinsky Berretto, Nero/Tnf Black, Taglia Unica

    Cinture, cravatte, borse e occhiali da sole autunno/inverno 2017-2018

    Le cinture da uomo sono tra i must have da non farsi scappare e tra le più belle dei mesi freddi ci sono sempre quelle in pelle, tra cui le creazioni di Tommy Hilfiger.

    Tommy Hilfiger TH Grain Belt 3.5, Cintura Uomo, Marrone (Dark Tan 253), 105

    Anche le cravatte non devono essere affatto sottovalutate: scegliete qualcosa di facile da abbinare, come quelle regimental di Calvin Klein.

    Le borse sono utili per portare con sé tutto il necessario e gli zaini da uomo di Piquadro e Armani Jeans sono i complementi migliori.

    Piquadro Zaino Blu

    Infine vogliamo proporvi gli occhiali da sole da uomo che sono sempre utilissimi durante la stagione fredda. Tra i modelli imperdibili ci sono quelli di Hawkers da preferire in total black o anche gli specchiati di Oakley.

    Hawkers Classic - Occhiali da sole, Diamond Black Dark