Speciale Natale

Accessori uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le tendenze da non perdere [FOTO]

Accessori uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le tendenze da non perdere [FOTO]
da in Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti accessori da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 in linea con le ultime tendenze da non perdere. Alcuni di questi sono proposti sempre e solamente durante la fredda stagione, appunto per stare più al caldo, mentre altri sono delle vere e proprie creazioni del momento, che possono fare la differenza in un look. Innanzitutto, ci sono scarpe e borse da uomo di tendenza ma non mancano cappelli, orologi, occhiali da sole e altri complementi, rubati anche all’emisfero più formale. Dunque, vediamo insieme quali sono gli accessori autunno/inverno 2016-2017 da non farsi scappare.

    Quando si parla di complementi, si deve pensare subito al look che si vuole ottenere. Con questi, anche utilizzando vecchi vestiti, è possibile rendere il proprio outfit di tendenza e insolito, del tutto nuovo o comunque rinnovato. Quali must have da uomo autunno/inverno 2016-2017 bisogna preferire? Innanzitutto, potreste iniziare con degli orologi, magari in acciaio e dallo stile pulito, come quelli di Nixon, o anche le proposte insolite e geometriche in metallo dorato di Qlocktwo. Una buona idea è anche quella di puntare su dei cappelli da uomo invernali, come quelli in lana di Dsquared2 o anche le proposte a falda larga di Saint Laurent. Ovviamente, mai dimenticare i beanie, che sono molto casual ma sempre più amati; vi suggeriamo le proposte di Moncler e Raf Simons.

    Tra i pezzi da non farsi scappare figurano senza dubbio le borse da uomo autunno/inverno 2016-2017, soprattutto quelle da lavoro, tra cui le ventiquattrore di Bertoni 1949 o anche le cartelle di The Bridge. A queste potreste coordinare dei portafogli, che possono avere la full zip, come quelli di Bally, oppure essere classici ma impreziositi da qualche dettaglio ricercato, come le creazioni di Fendi.

    Inoltre, se nella vostra borsa ci sono sempre tante piccole cose, potreste aver bisogno di un piccolo borsello, magari sempre in pelle, come quelli di Fortu Milano.

    Gli occhiali da sole da uomo sono indispensabili e riuscire a trovare i modelli giusti a volte non è semplice, soprattutto se si desidera qualcosa di fuori dal comune. Una buona idea è quella di preferire frontali geometrici, tra cui i Vava sunglasses, o quelli più morbidi e arrotondati di Moscot. Non fatevi scappare le cravatte, ma non quelle classiche, piuttosto modelli con trame camouflage o serpenti di ogni genere, come quelle di Hydrogen e Givenchy, e certamente non potete fare a meno delle scarpe da uomo autunno/inverno 2016-2017 più glamour, tra cui le sneakers di Gucci e le stringate di Fratello Rossetti. Le bretelle potrebbero dare al vostro look un tocco più ricercato e anche i guanti, soprattutto quelli caldi e cool di Marcelo Burlon County of Milan.

    E ora non perdete altro tempo, sfogliate la nostra gallery e guardate tutti gli accessori da uomo autunno/inverno 2016-2017 più belli e di tendenza.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI