Speciale Natale

Accessori uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i must have del momento [FOTO]

Accessori uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i must have del momento [FOTO]

    Tanti nuovi accessori da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 ci aspettano per realizzare dei look esclusivi e inaspettati. Con i must have del momento, infatti, è possibile realizzare degli outfit sempre perfetti per i vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera, e per le diverse occasioni d’uso, dal lavoro al tempo libero fino alla cerimonia. I grandi brand del panorama internazionale per i mesi più freddi propongono complementi ricercati, personalizzandoli con i colori top di stagione ma soprattutto utilizzando i dettagli e le fantasie che identificano le proprie collezioni di abbigliamento. Cosa desiderate per il vostro look? Di cosa avete bisogno? Scopritelo con noi immergendovi nell’affascinante mondo degli accessori autunno/inverno 2015-2016 da uomo.

    Tra le tante tendenze maschili e invernali che bisogna non farsi scappare si annidano anche diversi complementi per rendere il proprio look ricercato ed esclusivo. È il caso degli accessori da uomo, pezzi importanti del proprio outfit che ci identificano al meglio e riescono a rendere anche i vestiti più semplici e banali meno scontati.

    Tra i must have dell’autunno/inverno 2015-2016 ci sono i cappelli da uomo e ce ne sono talmente tante e per diverse occasioni che sceglierne solamente è abbastanza difficile. Vi consigliamo, senza dubbio, i beanie, ovvero quelli in lana a costine o meno, tinta unita o caratterizzati da disegni divertenti, come quelli di Fendi. Se preferite qualcosa di più classico vi suggeriamo i fedora in feltro di Loro Piana o i berretti di Dsquared2.

    Durante la fredda stagione è necessario coprirsi per bene per evitare malanni, ma bisogna comunque farlo con stile! A questo punto vi suggeriamo delle sciarpe, come quelle bicolor di Canali, o anche dei foulard dalle fantasie astratte e particolari, come quelli della nuova collezione di Givenchy.

    Allo stesso modo riparate anche le mani con dei guanti da uomo in pelle, come quelli di Dents, ma se vi piacciono quelli rock mood scegliete le proposte di John Varvatos.

    E per andare a lavoro? Mai farsi mancare una borsa capiente, possibilmente in pelle, da portare a mano ma anche a tracolla, come le proposte di Valextra, o direttamente a spalla, scegliendo uno zainetto pratico e capiente. La cravatta è necessaria in molte occasioni ma lo è ancor di più il papillon, magari con pois come quello di Dolce&Gabbana, per prendere parte a un evento importante. Infine, non dimenticate le scarpe da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016, tra cui le sneakers e gli stivaletti di pelle: non devono mai mancare nel vostro guardaroba!

    465

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI