Abiti da sposo uomo: da Armani a Carlo Pignatelli, le proposte per il 2016 [FOTO]

Abiti da sposo uomo: da Armani a Carlo Pignatelli, le proposte per il 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sono moltissimi gli abiti da sposo 2016 per l’uomo che convolerà a nozze quest’anno. I più grandi marchi, come Armani, Carlo Pignatelli, Corneliani, Rocchini e moltissimi altri hanno disegnato dei vestiti maschili molto eleganti, rielaborando i grandi classici e utilizzando anche palette cromatiche inaspettate. Siamo soliti, infatti, scorgere abiti da cerimonia sui toni del grigio, del blu e a volte anche del nero, ma è piuttosto difficile imbattersi in completo rosso fuoco, prugna o verdi. Insomma, se anche voi siete alla ricerca di un abito da sposo delle collezioni 2016 e non avete ancora le idee chiare, scoprite con noi quali sono i modelli must have di quest’anno.

    Tra i più originali troviamo senza dubbio gli abiti da sposo di Carlo Pignatelli 2016, una serie di creazioni fuori dal comune con le quali sicuramente ti distinguerai tra tutti. Oltre ai completi soliti, troviamo dei vestiti da uomo con giacche doppiopetto dalle strutture rivisitate, una serie di pantaloni a righe verticali, completi tinti in rosso scuro e prugna e persino in più delicati rosa cipriati. Non mancano i capi jacquard con trame tappezzeria che non passano certamente inosservate.

    Tra gli abiti da sposo per il giorno del sì tra i più chic sicuramente figurano i modelli di Corneliani. La nota maison che crea dei vestiti sartoriali unici e raffinati, quest’anno ha voluto sperimentare anche con gli spezzati, non solo facendo uso del solito grigio chiaro, ma accendendo il look con complementi color oro. Molto particolari per quest’anno i modelli firmati Hugo Boss, il quale ha giocato sui modelli dalla trama lucida ma tono su tono, mentre gli abiti da sposo Armani 2016 hanno uno stile più sobrio e classico ma pur sempre ricercato ed elegante, i quali possono essere delle valide proposte per vestirsi per bene anche a un matrimonio civile.

    Da non perdere nemmeno i nuovi vestiti nuziali 2016 di Rocchini, che ci propone un ampio catalogo fatto di giacche con taglio alla coreana, smoking doppiopetto perfetti per le cerimonie serali e spezzati con disegni tapestry all over. Piuttosto insolite anche le creazioni di Petrelli, che quest’anno ha fatto particolarmente uso dell’azzurro brillante, con il quale ha persino confezionato delle scarpe stringate molto chic, pensate per gli uomini più estrosi e fashion.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi abiti da sposo 2016, per essere impeccabili nel giorno del sì.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI