Abiti da sposo Armani 2017, la collezione per il giorno del sì [FOTO]

Abiti da sposo Armani 2017, la collezione per il giorno del sì [FOTO]

    La collezione di abiti da sposo Armani 2017 è una tra le più belle del momento. Tra i modelli presenti nel catalogo sarà facilissimo trovare quello da indossare per il giorno del sì. Lo stile sofisticato ed elegante, che da sempre contraddistingue lo stilista italiano, caratterizza ogni singolo vestito nuziale. Ci sono abiti da sposo Armani da giorno e altri adatti soprattutto per cerimonie serali, con giacche a due bottoni o anche smoking con inserti in raso. A voi la scelta!

    Abito sposo blu due bottoni

    Quando si parla di vestito da sposo per un matrimonio civile o religioso, bisogna tenere conto di vari fattori. La scelta del colore è importante: grigio e blu sono le due cromie più utilizzate, ma anche nero, beige e perla. C’è anche chi, per distinguersi dalla massa, sceglie tonalità più stravaganti, come rosso, bianco o turchese, e addirittura c’è chi punta fantasie e ricami, in stile dandy. Lo stilista Giorgio Armani è famoso per i suoi vestiti dall’eleganza impeccabile, sobri e sofisticati al tempo stesso. Nella sua collezione, dunque, non troverete modelli particolarmente stravaganti, ma una serie di vestiti raffinati e bellissimi. Per andare sul sicuro vi suggeriamo gli abiti da sposo Armani blu, che il designer propone in varie sfumature. Anche il nero è molto utilizzato, soprattutto per i modelli da sera, tra cui quelli che prevedono lo smoking. Tra quelli presenti nella nuova collezione c’è spazio anche per giacche e pantaloni in tessuto grigio scuro.

    Alcuni di questi possono essere completati con un gilet, oppure possono essere indossati senza, in abbinamento a una classica camicia bianca, scarpe stringate o mocassini di pelle, e papillon o cravatta.

    Vestito blu elegante Giorgio Armani

    Quanto costa sposarsi? Questa è una domanda che molti futuri sposi si pongono prima di fare la proposta di matrimonio alla propria fidanzata. Il budget, in realtà, lo stabilisce chi si sposa, quindi per non superare la soglia dovrete semplicemente prestare grande attenzione ad ogni singola voce in conto. Il vestito ha sicuramente un costo importante, anche se non è ciò che andrete a pagare di più. I prezzi degli abiti da sposo Armani variano in base alla tipologia di modello: tutto dipende dal tessuto e dai dettagli. Si può spendere dai mille ai duemila euro, accessori e camicia esclusa.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposo Armani 2017, per essere impeccabili nel giorno delle vostre nozze.

    525

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI