Abiti da sposo Armani 2016, la collezione per il giorno del sì [FOTO]

da , il

    Per il giorno del sì potreste essere davvero perfetti con uno degli abiti da sposo Armani 2016. All’interno della collezione si annidano delle splendide proposte eleganti e raffinate, dalle linee pulite ma dai tessuti particolarmente pregiati. Giacche e pantaloni hanno una silhouette asciutta e slim, ideale per chi è in cerca di una creazione che non risulti troppo estrosa e ampia. Blu, grigio antracite e nero sono le cromie selezionate per questa linea nuziale, divisa tra vestiti da sera e quelli da giorno. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme i nuovi abiti da sposo 2016 di Giorgio Armani.

    È davvero molto importante scegliere il completo giusto da sfoggiare nel giorno del proprio matrimonio. In molti dicono che sia piuttosto semplice, in fondo cosa c’è di complesso nell’acquistare un vestito composto da giacca e pantalone? Tutt’al più accessoriato di gilet? No, non è così semplice come si possa credere, a meno che non si hanno le idee particolarmente chiare. C’è chi punta su creazioni molto particolareggiate e ricche di decorazioni, ma spesso si rischia di finire nel trash e allontanarsi dall’idea di chic. C’è poi chi non ama esagerare e alla fine può cadere nell’inganno di acquistare un modello troppo semplice e scontato, che persino alcuni dei suoi invitati hanno snobbato. Bisogna trovare la giusta linea e se anche voi siete alla ricerca di un abito da sposo 2016 che sia semplice ma non per questo banale troverete nella collezione Armani le proposte giuste per voi.

    Tra le creazioni raffinate realizzate dal noto stilista italiano troviamo innanzitutto una serie di vestiti molto eleganti ma dal tocco decisamente formale e pulito. Niente tight, dunque, e nemmeno creazioni broccate o con elementi a contrasto. Quello che ci propone Giorgio Armani è il ritorno alla classicità. Il blu navy e il grigio antracite sono le nuance che ha scelto per gli abiti da sposo da giorno e ideali per un matrimonio civile. Le giacche hanno due o tre bottoni e i pantaloni sono slim e scivolati. Tutt’altro lo stile che è stato proposto per la sera, quando ci troviamo dinanzi a una splendida selezione di completo total black composti da una meravigliosa giacca tuxedo in lana vergine o cashmere e seta. Questi sono perfetti per chi vuole apparire al top ma senza eccedere particolarmente e per scoprire tutti i nuovi abiti da sposo Armani 2016 vi suggeriamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.