Abiti da cerimonia uomo 2015, i modelli più eleganti [FOTO]

Abiti da cerimonia uomo 2015, i modelli più eleganti [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca dei nuovi abiti da cerimonia da uomo 2015? Ci sono tantissimi modelli eleganti tra i quali scegliere, tantissimi vestiti principalmente due pezzi con i quali risultare raffinati e sofisticati nel grande giorno di un vostro amico o parente, basta solo scegliere quello più adatto. All’interno delle nuove collezioni infatti è possibile scegliere tra completi giacca e pantalone principalmente declinati nelle sfumature del blu e del grigio, ma non mancano cromie diverse come il sabbia, l’azzurro cielo e il borgogna, e, ovviamente, il nero.

    Tra gli abiti da cerimonia da uomo più belli ci sono sicuramente quelli realizzati da Calvin Klein, che ha puntato su uno stile sobrio e molto classico proponendo vestibilità slim fit sui toni del grigio e del blu. Più azzardato il mood di Zara, che ha osato con cromie solite ma anche unconventional, approfittando della bella stagione. Tra le sue creazioni ci sono completi bluette, azzurro cielo, bianco e sabbia. Quest’ultima nuance non è poi così insolita, soprattutto in estate e in particolar modo se l’evento è di giorno e all’aperto. Tra i vestiti chiari vi segnaliamo, dunque, quelli di Lagerfeld e gli abiti da cerimonia da uomo di Armani, maison che ha realizzato anche alcuni dei vestiti da sposo 2015 più belli e raffinati.

    Che ne pensate del grigio? È certamente un colore molto amato da chi prende parte a matrimoni ed eventi simili ma sappiate che di sfumature ce ne sono molte, dalle più chiare, come quelli firmate Esprit e Tiger of Sweden, a quelle più scure di Tom Ford e Tommy Hilfiger Tailored. Le nuance come l’azzurro cielo potete trovarle tra gli abiti da cerimonia di Pal Zileri mentre se vi volete affidare a una cromia insolita ma molto calda e chic, soprattutto in questo ultimo periodo, vi consigliamo di optare per il rosso marsala o borgogna, come ci insegnano Selected e gli abiti da cerimonia di Carlo Pignatelli.

    Badate bene, infine, il nero è consentito ma soprattutto di sera. In questo caso poteste scegliere un completo di Dsquared2, Lanvin o Maison Margiela, ma ricordate sempre di indossare un total look adeguato, dalle scarpe alla camicia, alla quale abbinare dei gemelli, per uno stile elegante e impeccabile.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/04/2015 15:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI