Speciale Natale

Abbinare i pantaloni beige da uomo: i look più cool da copiare [FOTO]

Abbinare i pantaloni beige da uomo: i look più cool da copiare [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Abbinare i pantaloni beige da uomo non è così difficile come si crede sebbene ci siano persone che effettivamente mal riescono a realizzare un look cool ed effettivamente impeccabile. In effetti, sbagliare è impossibile, perché il beige è un colore sobrio e neutro, che si abbina praticamente a tutto, ad altre nuance della stessa categoria, come azzurro, nero e bianco, o a quelle più vivaci, come rosso e verde, e ovviamente alle varie fantasie. Ciò che forse può trarvi in inganno sono i modelli da selezionare, se puntare su un pantalone cargo beige o su uno più classico e liscio, se su un jeans o su un chino. Vediamo insieme qualche dritta per realizzare dei perfetti abbinamenti maschili.

    Il primo dei look che potete creare è quello più basico di tutto ma sempre molto apprezzato ed è composto dal nostro pantalone beige e una camicia bianca, che, come sapete, si abbina bene praticamente a tutto. Il pantalone in questo caso può essere di qualsiasi tipologia, da quella più classica al modello più sportivo, non importa, perché il risultato sarà sempre strepitoso e, allo stesso modo, potete scegliere le calzature che più preferite, in base alla stagione e anche alla destinazione d’uso, quindi scegliete tra mocassini, sneakers o scarponcini.

    Potete abbinarlo anche a una camicia dai colori diversi, come quella blu, nera, rossa, verde o anche con fantasia, tra cui vi consigliamo soprattutto il tartan. Oltre alle camicie, anche le polo si sposano bene con questo capo di abbigliamento. Solitamente si gioca molto con il contrasto, proponendo outfit basati anche su sfumature di marrone, quindi osando con un blazer o una giacca testa di moro, anche in pelle volendo.

    Un vero must have resta quella doppio petto, per look molto formali ma soprattutto stilosi, che solitamente i fashion lovers amano sfoggiare nelle occasioni glamour e ricercate, come i vari eventi del Pitti o delle sfilate milanesi.

    È possibile abbinare il pantalone beige da uomo a una felpa o a qualcosa di più sportivo? Certamente, come vi abbiamo già rivelato questo è un capo passe-partout, quindi va bene per ogni occasione, anche per outfit più easy o anche per andare in barca o semplicemente per un weekend fuori porta. Inoltre, se state cercando un bell’abito da cerimonia se siete stati invitati a un matrimonio, allora potreste anche cercare la giacca coordinata al vostro pantalone beige e creare un total look dal sapore preppy, al quale aggiungere sempre la camicia bianca e scarpe testa di moro ben lucide e pulite.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCome vestirsiConsigli Moda UomoModa UomoPitti Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI