Speciale Natale

Abbigliamento uomo Zara: cappotti e giacche inverno 2011

Abbigliamento uomo Zara: cappotti e giacche inverno 2011
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Zara uomo
Ultimo aggiornamento:

    Zara è una delle aziende di moda che meglio riflette le tendenze del momento in ogni sua collezione. Con grande maestria, gioca coi tessuti per ottenere diversi stili e una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori perfetti per qualsiasi momento di ogni giorno dell’anno.

    Il punto di forza per la stagione Autunno – Inverno 2011-2012 è la vasta collezione di giacche e cappotti, che spazia dai capi più audaci ai più semplici, per soddisfare ogni carattere ed ogni esigenza: anche l’uomo può e deve scegliere per sentirsi a proprio agio con i vestiti.

    Per gli uomini che amano rinnovare il guardaroba ad ogni stagione, questa collezione di cappotti e giacche dai tagli eleganti e sportivi confezionati con tessuti preziosi, è la soluzione ottimale, perché unisce tutta la qualità del nome Zara al prezzo accessibile.

    Le giacche e i cappotti Zara, sono adatti per il lavoro, per la scuola, per la città o per una semplice uscita con gli amici. Per fare commissioni o per un incontro d’affari, un cappotto di Zara è inoltre il modo perfetto per completare qualsiasi abito.

    Le novità di questa nuova collezione già presente nei negozi riguardano:


    -Giacche in pelle:
    una delle principali tendenze che invaderanno il mondo della moda in autunno, in diversi modelli e forme, dallo stile classico all’aviator. Il colore dominante è il nero, anche se il marrone scuro e il rosso attirano molto l’occhio. I colli di pelo saranno inoltre parte della nuova grande novità Zara.


    -Parka:
    indumento tornato con grande forza nella moda attuale, viene proposto da Zara nei toni del verde militare e marrone, i due colori forza per l’autunno, disponibili sia con che senza cappuccio imbottito.


    -Blazer:
    capo sempre attuale, sia tra i giovani che i meno giovani, è indispensabile possederne uno. Zara propone una vasta collezione, nei colori come il grigio, il verde, il nero, il marrone, in vari tessuti, come la felpa o la maglia.


    -Cappotti:
    grande varietà per Zara, il pezzo forte della collezione, dai più eleganti a quelli sportivi, in stile navy fino ad arrivare al trench e al sofisticato. I colori principali proposti sono il nero, il grigio, il senape, fino ad arrivare all’audace rosso.

    Per tutti i gusti insomma, e che si tratti di una cena romantica o di una di quelle notti in cui si ha il coraggio di osare un po’ di più, Zara diventa complice dell’uomo moderno, di quell’uomo sofisticato che ama essere al centro dell’attenzione mostrando tutto il suo charme.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoGiacche uomoModa UomoZara uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI